mercoledì 7 maggio 2008

Si è chiusa, con la gara di sabato 3 maggio contro la TTL, questa sofferta stagione che ci ha visto ripiombare subito nel girone "di sotto"...
Prima delle considerazioni finali, parliamo velocemente della deludente ultima gara che ci ha visto -ancora- soccombere, questa volta per 5 a 4.
Ancora una volta, a seguito di una "diaspora" di giocatori ci siamo ritrovati ad essere in 12! Assenti giustificati gli infortunati Muffari (presente sugli spalti), Sulla e Verchiani.
Gara nemmeno troppo condizionata dalla prima vera giornata di caldo della stagione che, come al solito, ci vede partire piuttosto bene (con due grosse palle gol divorate da Victor) ed una discreta capacità di manovra. Poi il solito black-out e 15 minuti di ordinaria follia che ci vedono incassare 4 gol senza la minima reazione, con il solito scoramento che porta tutti a fare (o tentare di fare!) tutto, senza il minimo risultato concreto, se non per gli avversari che, mantenendo un minimo di lucidità, arrivano al tiro da ogni parte.
La ripresa parte un po' meglio e ci vede accorciare subito le distanze, salvo poi non riuscire a riaprire la partita quando, al 5', non viene realizzato il rigore della speranza mentre 2' dopo sono gli avversari a non lasciarsi sfuggire l'occasione, sempre dagli 11 metri: 5 -1!
Le tante sostituzioni messe in atto dalla TTL stravolgono completamente la squadra che, privata degli elementi più incisivi, ci lascia almeno la possibilità di chiudere con un 5 a 4 finale, frutto anche di un rigore all'80° trasformato da David, l'ex di turno!
Per la cronaca (e le statistiche!!) abbiamo giocato così:
io, david, leonardo, mirco, mauro; victor, luca (40' claudio), carlo, simone c.; simone b. e marco.
Le reti sono state di victor (2) simone b. e, appunto, david (R)

Nessun commento: