sudore e fatica... continua a CampoMaggiore la preparazione in vista della nuova stagione; martedì e mercoledì tanta corsa, qualche scatto in salita e anche qualche blanda partitella per il "ristretto" gruppo agli ordini di mister Alabastri.
Si cerca di "fare fiato" ed immagazzinare quelle energie che tanto serviranno nel corso del campionato e si cerca pure di "fare gruppo" anche se ogni tanto ci scappa qualche chiacchiera di troppo! Colpa della fatica che annebbia un po' il cervello???
L'appuntamento, comunque, è anche per questa sera, sempre alle 19.30 e sempre a CampoMaggiore, in attesa di riuscire a sapere dove giocare il campionato e, soprattutto, in quale dei due gironi.
E correte!
2 commenti:
purtroppo nessuno ha fatto i complimenti al Mister Alabastri, i quale, è stato protagonista nelle cronache sportive dell'estate vista la bella performance nel torneo ziendale TKAST. Infatt la Squadra da lui diretta alla prima iscrizione è arrivata in finale facendo vacillare squadre molto più blasonate.
Logicamente il merito non è solo il suo ma anche del gruppo che si è fatto trovare pronto dimostrando maturità e spirito sposrtivo......diciamole tutte anche Il Pendolino versione Direttore sportivo ha il suo merito ;-)))
Anche io ho letto su diversi quotidiani del grande risultato ottenuto dal mister Alabastri al prestigioso torneo TKAST, però non vorrei che in seguito a tale risultato si sia troppo esaltato facendo poi fare alla nostra squadra una preparazione troppo meticolosa e professionale......Non tutti i componenti della rosa infatti sono atleti come il Pendolino, che riescono a supportare tali carichi di lavoro.
Tanto per dovere di cronaca, in bocca al lupo.
Posta un commento