Molte ombre e poche luci nella seconda gara di Coppa Umbria, disputata sabato sul campo del Terni Est contro il GS La Pineta di Umbertide.
1-1 il risultato finale, con gli altotiberini che hanno trovato il pareggio sull'unico tiro in porta della ripresa, effettuato un paio di minuti dopo che l'arbitro aveva dichiarato 3 minuti di recupero e scaturito in seguito ad un palese fallo subito da Mauro nel tentativo di liberare.
Aver evitato di subire tiri pericolosi, però, non significa non aver subito. Tutto il secondo tempo è stato caratterizzato da una pressione costante degli ospiti e da qualche sporadica ripartenza nostra.
Il primo tempo è stato molto più equilibrato e, pur senza esprimere un gran calcio, abbiamo comunque giocato alla pari, riuscendo a trovare il vantaggio in seguito ad un liscio di un loro difensore che, su calcio d'angolo di Francesco, ha permesso al capitano Luca, al debutto stagionale, di trovare la deviazione giusta sottomisura.
Insomma una gara nella quale recriminare per la beffa finale ma che ha mostrato i nostri limiti, soprattutto in fase di costruzione di gioco.
Dopo l'infortunio di Roberto, poi, abbiamo faticato a trovale il difensore centrale "giusto" riadattando in quel ruolo prima Stefano e poi Luca.
La formazione iniziale è stata: Fausto; Mauro, Roberto, Carlo, Alessio; Claudio e Luca; Gioele, Stefano, Francesco; Nicola.
Diego ha sostituito Roberto nel finale di primo tempo e, nella ripresa, sono entrati Victor, Marco e Salvatore per Gioele, Stefano e Nicola.
Appuntamenti della settimana:
Lunedì ore 19.00 allenamento a Campomaggiore;
giovedì ore 20.30 Torneo città di Terni contro la Jenin
forse martedì o mercoledì ci sarà un'altra seduta di allenamento...
8 commenti:
sabato in campo c'erano solo 7/11 della squadra dello scorso anno con 4 partite disputate fino ad ora non possiamo pretendere di piu'e poi non mi sembra che nelle partite precedenti tolta la prima della coppa abbiamo sfigurato.Tempo al tempo e presto diventeremo una buona squadra
pSi ma firmatevi quando scrivete!
Detto questo, io dico che sapevamo tutti che la squadra si è si rinforzata ma il yasso tecnico è più o meno sempre lo stesso e quindi aspettarsi da noi grandi cose non è proprio il caso. Noi però dobbiamo fare come abbiamo tutto sommato fatto l'anno scorso... tanta grinta e un pò più de corsa, è semplice. Sabato il primo tempo non è stato malissimo, poi mettici la partita di giovedì forse non ben smaltita da tutti, il gran caldo opprimente, quel campo del cavolo che per noi è indigesto... non riusciamo mai a coprirlo bene per la sua grandezza e anche per le nostre scarse doti fisiche... GUARDIAMO AVANTI CON OTTIMISMO!
sì, però firmateve!!
il secondo intervento immagino sia del capitano.. ma il primo??
guardate che metto la registrazione obbligatoria...
Il primo commento era il mio inavvertitamente non ho messo la firma,comunque i prossimi allenamenti ci saranno mercoledi alle 19 a Campomaggiore.
e che p@lle!!!
bisogna trovare una soluzione perchè per me il lunedì e il mercoledì prima delle 19.30-19.45 è impossibile liberarmi (se non addirittura come ieri sera che erano le 20 passate...)
Quanti eravate ieri sera?
ciao Fausto ieri eravamo 13.Domani anche se tardi 30 minuti non fa nulla, cerca di venire c'è pure emanuele almeno vi allenate insieme.
emanuele ci deve sta gioved' sera e sabato pomeriggio... che è meglio per tutti!
;-)
A me non dispiaci affatto anzi........A domani
Posta un commento