Iniziamo da "lontano" ovvero dalla semifinale del torneo Città di Terni - memorial Turello- giocata contro i Dragons dell'ex mister Alabastri, caratterizzata da un eccessivo nervosismo che ci ha portato a finire la gara in 8 e a subire 2 dei 3 gol su rigore.
Insomma, qualcosa a livello caratteriale è sicuramente da rivedere!
Proseguiamo con le notizie provenienti dalla Uisp e che parlano di un campionato a 13 squadre (non c'è più la Casa Circondariale...) che inizierà il prossimo fine settimana. Calendario delle prime 4 giornate sul link in alto. A breve il calendario anche qui.
Resto sorpreso dalla notizia pubblicata da Stefano e riguardante l'abbandono di Emanuele... spero vivamente che il "collega" ci ripensi: quando si inizia un cammino si porta fino alla fine!!
La partita di ieri sera contro il Farnetta ha segnato, comunque, il debutto tra i pali di Piergiorgio ed il ritorno di Alex (alias Cristiano Ronaldo) dopo l'esperienza con la Jenin...
Chi va e chi viene.
Altra nota relativa alla gara di ieri sera, ahimè, l'infortunio a Stefano Verchiani che s'è preso una bella "stecca" sullo stinco: oggi le visite in ospedale daranno il responso sulla gravità dell'infortunio. Un grosso in bocca al lupo, sperando che non sia nulla di grave!!
Non so il risultato finale dell'incontro che ha visto andare in gol, nel primo tempo, due ex: Gioele Terenziani, abile a sorprendere di rapina portiere e difensore, e Nicola Masuccio con un bel tiro al volo.
Infine, comunicazione di servizio per il mister che dovrebbe comunicarmi il proprio indirizzo e-mail, in modo che possa farlo "amministratore" del blog e quindi autorizzarlo a scrivere nuovi post (e non solo a commentarli).
Restiamo in attesa della data e dell'orario del prossimo allenamento.
18 commenti:
volevo salutare tutti dal presidente a tutti i giocatori. Purtroppo nn cerano + i presupposti x continuare. Un saluto da emanuele
PER FAUSTO:IERI LA PARTITA è TERMINATA 4 A 0 IN NOSTRO FAVORE.
I PROX ALLENAMENTI SI SVOLGERANNO LUNEDI E MERCOLEDI ALLE H 20.
ma andate a lavorare....
chieruzzi nn ci capisci niente di pallone!!!!!
così impara a mette i parastinchi!!!!!111
tutta scenaaaaaaaaaaa
volevo rispondere a quel coglione che si nasconde dietro anonimo, che io gli faccio mettere il paradenti no i parastinchi abbi almeno il coraggio di firmarti coniglio....
s.verchiani
mi piacerebbe proprio sapere chi sei .......coglione
chieruzzi......almeno ha il coraggio di firmarsi (zeman)
MAX.ANGELINI !!! UN SALUTO A TUTTI GLI UTENTI..... RAGAZZI IL CAMPIONATO E' ALLE PORTE.... IL NOSTRO OBBIETTIVO E' VINCERLO...!! LA SQUADRA CE'....FACCIAMO GRANDE IL NOSTRO PRESIDENTE...E IL NOSTRO ALLENATORE...... FORZA PAPIGNO !!!
Quanto sei cattivo................
Cattivone.......................
Che minacce che fai, veramente pericoloso. Per ora intanto mi sembra che hai sempre preso le suste e di che tinta, vedremo nel resto del campionato cosa farai; ti ricordo però che a questo gioco si vince mettendo/depositando la palla in rete almeno una volta in più degli avversari, accumulando cartellini gialli/rossi fai perdere la tua squadra poi puoi chiamare le persone ed offenderle gratuitamente come credi, coniglio e via dicendo, metti sul campo tutta sta grinta e qualità al servizio della squadra e utilizza il fiato per aiutarli potresti dargli una mano a risollevarsi da questa serie continua di insuccessi.
Alla nostra età bisognerebbe cercare di capire che è sempre uno sport e specie in queste categorie vince chi si allena meglio ed è più forte, oppure dovremo incentivare la "violenza"? Non credo sia educativo per nessuno specie per noi che per la maggior parte si è padri.
Vedi di non riperdere, Cattivone.
insuccessi quali?comunque rimane sempre il fatto che non ti sei firmato per l'ennesima volta continua a nasconderti dietro a un anonimato a parlare male degli altri senza prenderti le tue responsabilita' di cio' che scrivi.......spero che tuo figlio un domani quando crescera'sara' esattamente il contrario di te ......solo cosi'sara' un vero uomo
guarda volevo solo farti sapere che io il calcio penso di conoscerlo meglio di te ...
almeno ci ho giocato!e anche a livelli piu' alti di te .....
comunque non vedo tutti questi risultati negativi.........
poi volevo anche dirti che cattivo mi ci stai facendo diventare tu
con le tue cazzate che scrivi sul nostro blog (che non dovresti neanche piu' guardare...)
poi suste....non credo..........
nella mia carriera (anche se breve per un brutto infortunio di lavoro purtroppo)
ho sempre dato il massimo e ho anche vinto.....ma soprattutto mi sono divertito e ho anche avuto il piacere di giocare in promozione..
comunque se ti verra' il coraggio di scrivere il tuo nome potremmo continuare a parlarne a voce...
DOMANI INIZIA IL CAMPIONATO VEDEMO DA CHIACCHIERA POCO E FACCIAMO I FATTI!!!!MAURO
LA FEBBRE SALE ....!!!! DOMANI TUTTI AL SABBBOTINO....!!!! ORE 21,00 !!! NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA...!!!!!!!!!
Scusa, ma a che serve che io scriva il mio nome? Se sai tanto chi sono e dici di conoscere il calcio meglio di me perchè hai calcato campi di promozione, e comunque pensi di sapere di aver giocato a livelli più alti di me ....(convinto te....) hai chiuso il discorso, e quindi puoi incontrarmi dove ti pare tanto mi conosci. Sono intervenuto nel vostro blog in quanto ho visto usare da te toni poco consoni (CHE VEDO SEGUITI A TENERE) allo sport, mi dispiace sinceramente per il tuo infortunio sul lavoro, cattivo sei stato te a dire che avresti fatto mettere il paradenti a qualcuno.............E perchè essere uomo significa utilizzare il vostro linguaggio o i vostri modi? Se vi davo il mio nome magari, visti i vostri modi finiva che anzichè parlarne si sarebbe venuti alle mani, ma su via........è UNO SPORT.
SE AVEVO CAPITO CHI ERI TI AVREI GIA CONTATTATO PER DIRTI CHE COSA VUOI DA ME E CHE CAZZO TI FREGA DI QUELLO CHE FACCIO IO E LA MIA SQUADRA TIENITI FUORI E PENSA PER LA TUA DI SQUADRA....
RICORDATI CHE IO NON USO LE MANI CON NESSUNO.....SONO UNA PERSONA TRANQUILLISSIMA E EDUCATA ....
MAGARI IN CAMPO POSSO SEMBRARE UN ALTRO MA FUORI SONO UN SIGNORE CREDIMI...TIRA FUORI IL TUO NOME E FINISILA DI FARE IL BAMBINO....
ANONIMO .... FALLA FINITA CHE SI RIDICOLO...!!!! FORZA PAPIGNO!!!!
LE SCARPETTE SONO INGRASSATE......OKKIO ZETA/B.......!!!
Provo ad aiutarvi, vista la curiosità: più o meno a TERNI si potrebbe dire che ci so cascati 3 piccioni, e che PICCIONI (MA NON QUELLO CHE GIOCA CON TERNANA).
Passi per i due nuovi di cui uno per di più è il Mister, ma uno no; pensa un'pò tu come state messi giù l'acciaieria con te a fa lu vigilantes che manco hai capito che te stavamo a pija per culo............Ritiro l'amo, co sta pesca che ho fatto posso non annacce tutto l'anno...............
E' chiaro che come sempre FORZA PAPIGNO, CATTIVONE......
P.S.; SPERO CHE STEFANO NON ABBOCCHI COSì ANCHE SULLE FINTE DEGLI AVVERSARI IN MEZZO AL CAMPO.
N'AMICO............................
SPERIAMO CHE STI INCAZZATURA LA METTETE IN MEZZO AL CAMPO PER VINCERE.
Posta un commento