lunedì 13 settembre 2010

fischio d'inizio



Ha avuto inizio sabato pomeriggio alle ore 15.00 la stagione ufficiale 2010-2011.
Qualche novità, qualche assenza, qualcuno ancora indeciso ed un nuovo assetto tattico hanno fatto sì che la squadra sia soltanto un cantiere aperto.
Andrea dovrà lavorare molto per riuscire a trovare presto la quadratura del cerchio anche perchè già da domani inizia il memorial Turello con un bel numero di partite ravvicinate e quindi sarà ancor più difficile trovare il tempo per lavorare anche su schemi e forma fisica. Di positivo ci sarà il fatto che, dovendo giocare, aumenterà l'intesa tra i vari componenti della squadra.
Ma torniamo a sabato: gara d'esordio di Coppa Umbria contro la compagine orvietana del Torre S. Severo.
Andrea opta ancora per il 3-4-3 schierando Gianluca in porta; David, Marco e Roberto in difesa; Mauro, Stefano, Daniele e Vittorio in mediana; Massimo, Nicola e Gioele davanti: una formazione nuova per 5/11.
Nella ripresa c'è spazio anche per Victor, Salvo, Francesco e un redivivo Carlo.
1-1 il risultato finale, dopo che eravano passati in svantaggio (primo tempo) ed eravamo rimasti in dieci (doppio giallo per Marco), grazie ad un'incornata alla "Materazzi" di Roberto Barbarossa.

Prossimi appuntamenti:
questa sera ore 20.00 allenamento all'antistadio;
martedì ore 20.30 (ritrovo ore 19.30) al Sabotino per la gara contro la Gramsci

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi,un grosso in bocca al lupo per la stagione!!!!!!!!!!!!un salutone a tutta la squadra, vecchi e nuovi!!!!!!!!dopo tre stagioni ci ritroviamo da avversari,sarà molto emozionante rincontrarvi!!!!!!!!!un grande abbraccio al presidente e allo special two!!!!!!!!ALESSIO!!!!!!!!!!