Prima di ritorno nel torneo di calcio a 7, ieri sera al S.Paolo di Cesure.
Gara divertente e tirata contro l'AET, finita con un 5 a 5 che lascia un pochino di amaro in bocca.
Dopo essere andati in vantaggio con Daniele, infatti, subiamo un break di 3 gol in un paio di minuti nella fase centrale del primo tempo; un piccolo corto-circuito che dura poco ma che peserà sul risultato finale.
Nella ripresa, dopo aver accorciato le distanze con Alex, subiamo il rocambolesco 4-2.
Indomiti continuiamo a spingere e, complice anche la ristrettezza della rosa avversaria (sono in 7 contati) giungiamo al pareggio grazie ai gol di Francesco prima e di Carlo poi.
Nelle concitate fasi finali un gran diagonale di Alessio ci illude della vittoria che sfuma però proprio all'ultimo secondo sugli sviluppi di un calcio d'angolo e della susseguente mischia sottoporta.
La squadra di ieri era composta, oltre che dal sottoscritto, da Leonardo, Mirko, Daniele, Carlo, Stefano, Alessio, Claudio S., Alex e Francesco.
Ho inoltre aggiornato la classifica del campionato ad 11 ed attribuito i gol della vittoria in trasferta contro il Farnetta che sono stati realizzati da Francesco su rigore, da Daniele e da Simone Sabatini.
Da aggiungere che Stefano ha rimediato il terzo cartellino giallo (su 4 gare disputate!) collezionando quindi anche la susseguente squalifica per la gara di venerdì sera contro lo Strettura.
Aspetto commenti!
3 commenti:
Ciao Fausto, Visto che stavi di fuori,nessuno meglio di te può esprimere un giudizio sulla partita di venerdì.
Secondo me. gol a parte, abbiamo giocato discretamente.
Ciao Mirko
pageLLOne pageLLone
auguri a tutti dal mastino verchiani
ho proprio rosicato per non aver partecipato alla partita con lo strettura........mi rifaro'
Posta un commento