m'è passata anche la voglia di scrivere...
aggiorno tanto per "dovere".
Ultima partita del campionato, finita come ampiamente previsto, con una sconfitta.
0-4 contro il Miranda (P.S. anche loro non si giocavano nulla, se non un platonico 4° posto, eppure erano in 19... ) grazie ad un paio di nostri regali (uno, clamoroso, mio in occasione dello 0-2!!).
Resta tanta amarezza per come è finita!!!
Due righe in più per ringraziare, comunque, i pochi dell'ultima gara, ovvero:
david, carlo, roberto,claudio f.(alessio)
victor, luca, andon, gioele
marco e nicola.
Ribadisco ancora le mie scuse nei confronti di Andrea; ho sbagliato, in preda alla famigerata "trance agonistica" (si giustifica tutto, con queste due paroline, al giorno d'oggi, vero??? ;-) )e mi dispiace, anche perchè so quanto il mister tenga (teneva) a questa squadra e a questo gruppo e quanto anche lui sia incacchiato per le ultime prestazioni!
Chiudo con un comunicato di servizio:
LA CENA E' PREVISTA PER GIOVEDì 27 MAGGIO AL LAGHETTO. RITROVO DAVANTI AL BAR COMMERCIO ALLE ORE 20.00. CERCHIAMO -PER UNA VOLTA- DI ESSERE TUTTI!!!!
9 commenti:
Amarezza, tristezza, ma condivido l'analisi fatta da Fausto, invito tutti e sottolineo tutti a guardare la classifica; credo che bisognerebbe guardarsi tutti negli occhi e farsi un'esame se si ha voglia o meno di continuare, con la nostra rosa a disposizione arrivare in una mesta posizione di centro classifica credo sia nettamente al di sotto delle nostre possibilità, non accampiamo scuse delle ultime gare anche lo Strettura non aveva nulla da chidersi, non si può essere tutti solo quando si vince nelle difficoltà e nei momenti difficili si vedono i gruppi e le squadre, evidentemente noi non lo siamo sennò ci eravamo presi uno di quei tre posti; leggere quella classifica e vedere squadre nettamente più deboli di noi sopra, bah? Si è troppo chiacchierato e sbandierato sui blog, tocca essere presenti in partita ed allenamenti, troppa televisione.
vedi caro anonimo parli della rosa che avevamo a disposizione non so a quali persone ti riferisci....per me siamo una buona squadra ma le persone che ci dovevano far fare il salto di qualita' ahime' sono venute a mancare vedi Scimmi stefano e francesco presenti solamente in pochissime partite(sia per la squalifica che per i vari infortuni)per non parlare di samuele presente solamente in tre partite ,per poi passare tino dopo 2 partite lesione muscolare,per poi passare a cristiano lui non presente per problemi di lavoro insieme al puma per non parlare di verchiani anche lui fuori mezzo campionato per i vari infortuni. Con la rosa rimasta a disposizione (rosa da elogiare)fino a tre partite fa eravamo terzi a 1 punto dalla seconda e dopo quella maledetta partita con il ponte san lorenzo che ha decretato la nostra fine è finito il nostro campionato...ma alla fin fine cosa domandare di piu' a una squadra cosi' decimata,io sono il primo a dispiacermi di essere finito sesto in classifica,sono convinto che con qualche infortunio e qualche squalifica in meno avremmo raggiunto lA NOSTRA META.Quello che piu' mi è dispiaciuto è vedere nell'ultima partita giocatori della nostra squadra insultarsi ripetutamente e questo non è l'esempio di squadra che andavo cercando di cui ne ero fiero.
vedi Andrè, quello che personalmente mi ha dato fastidio è stato proprio il fatto che il nostro campionato sia finito dopo la maledetta gara con il P.S.Lorenzo!
Moltissimi, dopo quella gara hanno abbandonato... e non va bene! Il campionato si "onora" fino alla fine. Trovare scuse per lasciare la squadra in braghe di tela non è proprio da "gruppo unito".
Qualcuno nell'ultima gara ha sbottato solo perchè si è trovato da solo a tirare la carretta per chi in campo era fortemente demotivato o non c'era proprio. E posso capire che a quel punto saltino i nervi... oltretutto se anche dalla panchina (non tu!) invece di incitamenti arrivano paraculate e sberleffi!!!!
Ma dove si è visto mai????!!!
A me dispiace tanto che sia finita così e, ripeto, non te ne faccio assolutamente una colpa perchè so quanto hai lavorato per tenere insieme i cocci ma da solo puoi fare poco. Ci vorrebbe maggior serietà da parte di tutti e un po' più di presenza da parte di Rolando (inutile che dico "la società" quando tutti sappiamo che la società è solo lui!).
A conti fatti saremmo putiti arrivare al massimo a 34 punti, cioè comunque quarti dietro a sangemini, strettura e quadrelli, (con un gran girone di ritorno) però non mi va di aver buttato la possibilità di giocarmi tutte le partite.
sono anni ormai che si arriva quasi alla fine per giocarsi qualcosa e poi arriva la partita chiave che ci vede soccombere e ci fa sfumare ogni traguardo... questa squadra ha un grande difetto secondo me, NON HA UN ORGANIZZAZIONE... e questo alla lunga si paga. Non basta la tanta buona volontà di un allenatore, ci servirebbero figure che non permettessero anche all'ultimo arrivato di fare quel che cavolo gli pare durante il campionato... quanti esempi abbiamo avuto quest'anno? Sembra che dal Papigno si possa uscire e rientrare a proprio piacimento, venire non venire, strillare, fa casino, dà fuori de testa... e di chi è la colpa di tutto ciò?? O regà siamo la squadra più vecchia del campionato, e questo invece di portare prestigio e rispetto porta solo indifferenza, non dico di tutti ma di molti sì!!
Il papigno è a un bivio secondo me, o cresce e si organizza o così piano piano finisce... e a me dispiacerebbe troppo. ciao.
LUCAP.
Andrea non può saperlo, ma ogni anno e luc e fausto lo sanno bene, non raggiungiamo i risultati per gli stessi motivi; squalifiche abissali, assenze agli allenamenti e sul finire di stagione, ecco condivido in pieno quanto da loro detto, ci vuole più serietà da parte di tutti, invece............
cari ragazzi non ci siamo! prima di tutto che tristezza sti anonimi, ma che ci vuole a firmare quello che ognuno di noi pensa!!! lucap c'hà perfettamente ragione in tutto, soprattutto sul fatto che la squadra è "vecchia" e servirebbero tanti bravi e seri giovanotti per ridare un pò di brio a questa società! giusto ribadire che ognuno deve rispettare il proprio ruolo e tutti compagni anche se qualche volta può succedere di perdere la calma e ci si può incazzare per vari motivi. poi voglio dire una cosa: premesso che la serietà è l'impegno sono sempre ben accetti in qualsiasi circostanza, ricordo a tutti che il Papigno Calcio milita nella categoria arci e non fà la serie A! quindi quando qualcuno non può venire all'allenamento o alla partita per ragioni importanti come famiglia e lavoro non gli si devono rompere i coglioni! personalmente penso di aver dato e ricevuto, tanto a questa socetà, come impegno, rendimento (65 gol in 6 anni e mezzo) e attaccamento alla maglia! quindi tanti discorsi per me lasciano il tempo che trovano! ultima cosa: c'incazziamo noi per le ultime prestazioni? ma vedete quello che combinano in serie a dove prendono fior di milioni d'euro!!!! ciao a tutti Francesco
purtroppo si è verificato quello che un tifoso della juve non vorrebbe mai vedere, l'inter campione d'europa! a parte gli sfottò ha vinto con merito dimostrandosi la squadra più forte e completa! materazzi è il giocatore più STUPIDO dell'universo! gioca 2 minuti a partita e si comporta come se fosse sempre determinante come milito, ridicolo, potesse morì ammazzato sotto un tir carico de sassi!!!! Francesco
per giovedi 10 giugno alle h 20,30sto organizzando un'amichevole,il tutto è ancora da confermare previa la disponibilita' del campo,venerdi prox vi daro'la conferma.
Posta un commento