FLASH D'AGENZIA
VITTORIA IN RIMONTA 4-3 CONTRO I PRIMI DELLA STRADA
A PRESTO PER COMMENTI VARI...
[modifica]
Ed eccoci al breve commento della partita, dopo che Andrea ha già anticipato abbastanza!
Si parte con un 4-4-2 composto da Gianluca in porta, MarcoF., Roberto, Daniele e Mauro in difesa; Victor, Andon, Antonio e Simone in mezzo; Andrea e Massimo davanti.
Si fanno sentire le assenze del capitano e di Stefano, oltre a quella di Marco Lucarelli (ancora non ha debuttato anche se ieri era in panchina, quindi alla prossima sarà dei nostri!!!) di Giuliano e di Vittorio.
Prima fase di studio, con leggero predominio territoriale nostro, senza però creare occasioni. Poi 10 minuti di ordinaria follia. Al 20°, al 25° e al 30° incassiamo 3 gol, e rischiamo moltissimo in un altro paio di occasioni ottimamente sventate da Mauro sulla linea. Siamo letteralmente irriconoscibili!
Nel finale, tuttavia, riusciamo a rappezzare un po' la gara con un bel diagonale di Andrea che ci permette di accorciare le distanze.
Nella ripresa il mister cambia uomini e modulo. Fuori uno stanco Andon e dentro Marco Tazza per un 3-4-3 spiccatamente offensivo. Entro anche io dato che Gianluca accusa un risentimento al polpaccio.
Pian piano guadagniamo terreno grazie anche ad un Antonio in costante crescita che diventa vero padrone della metà campo. Un eurogol di Massimo (diagonale al volo di sinistro su assist di Simone) accende le speranze. Nicola, subentrato a Massimo, ci regala il pareggio mentre è Antonio a chiudere la gara perfetta con il gol del sorpasso! Nel frattempo Andrea era riuscito a "riposizionare" la squadra con l'amato 4-4-2!
Il finale è, comprensibilmente, nervoso anche perchè non capita tutti i giorni di vincere 3-0 e ritrovarsi 3-4.
Vanno comunque fatti i complimenti ai "Primi della Strada", una compagine corretta e ben attrezzata che dirà la sua nel corso del torneo.
I complimenti a tutti, indistintamente, li ha già fatti Andrea!!!!!
6 commenti:
Anche ieri purtroppo partita dai 2 volti,siamo partiti e dopo 25 minuti eravamo sotto di 3 gol complici le distrazioni difensive e una squadra che giovava molto lunga con il centrocampo rimediato (date le molteplici assenze) che non supportava bene le nostre punte.Nel secondo tempo è cambiato il modulo, la testa ,la squadra si è ricompattata ha avuto una grossa capacita' di reazione,mettendo a segno nel giro di venti minuti 4 gol.Avversario ostico ben messo in campo nel primo tempo,nella ripresa un po meno, dopo che hanno subito il nostro ritorno.Che dire contento di quello che è successo nel secondo tempo,veramente una squadra diversa,che ha tirato fuori quella grinta e quella mentalita'vincente che era mancata nella partita precedente.Comunque bravi ragazzi ieri mi avete regalato un buon fine settimana.Allenamenti martedi e giovedi prox alle h 19,45
MI ERO DIMENTICATO DI MANDARE UN GRANDE ABBRACCIO AD ERIKA LA TIFOSA NUMERO 1 DEL PAPIGNO
bravi ragazzi, ottima reazione ma io ci sono abituato a queste situazioni. spero di tornare ad allenarmi la prossima settimana! un saluto a tutti. Francesco
BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!
Che recupero!!!!! Credo che a fine partita eravate tutti davvero entusiasti...Certo all'inizio quei 3 gol incassati avranno portato un po' di amarezza, ma poi avete dato il meglio ed una terza vittoria è entrata in "casa Papigno"!!!
(chiaramente commento su quello che ho letto dato che non ho assistito alla partita). Comunque per ora 3 vittorie su 4 partite disputate, è un gran risultato.
Complimenti e in bocca al lupo per il prosieguo del campionato!!!
Per Andrea: Grazie per l'abbraccio! Ci vediamo lunedì. Bè non posso non assistere ad una partita come Papigno-Farnetta perchè sarà di certo una partita bella ed interessante...mi raccomando fate vedere chi siete!!!
Ciao ciao! Erika
CONVOCATI PARTITA: PAPIGNO-FARNETTA
1 OTTAVIANI
2 LIGOBBI
3 MASUCCIO
4 TAZZA
5 BARBAROSSA
6 BERNARDINI
7 TERENZIANI
8 CAPPANERA
9 LUCARELLI
10FRANCISCI
11KURTARI
12CITTADINI
13CIOBANU
14D'ANNIBALE
15MANCINI
16PERELLO
17ARUTA
18CILIANI
RITROVO CAMPO SPORTIVO ANTISTADIO ALLE H 19,50
Ok Gioele
Posta un commento