La sosta ci vede scivolare ancor più nelle zone basse della classifica! L'intreccio di risultati verificatesi alla nona giornata (vedi il comunicato), infatti, ci consegna, seppur a pari merito, la quartultima posizione in classifica, confermando la forte ripresa della Gramsci, nostra prossima avversaria, che si è sbarazzata per 2 a 0, fuori casa, dello stroncone. Poprio il punto perso all'ultimo istante nella gara con lo stroncone diventa, ad oggi, ancor più pesante.
Venerdì sarà, quindi, ancora più dura e dovremo riuscire tutti a dare il massimo per centrare un risultato utile altrimenti sarà difficilissimo risalire nelle zone tranquille della classifica.
Da notare, inoltre, come le ultime 6 posizioni siano occupate dalle 4 squadre neopromosse e dalla "ripescata", a dimostrazione di quanto il livello di questo torneo sia superiore rispetto a quello della categoria "inferiore" e, soprattutto, di quanto le squadre in testa alla classifica siano "tecnicamente valide". Tocca a noi, ora, dimostrare che tra queste ci possiamo stare bene!
Intanto, in occasione della sosta natalizia del torneo, è stata organizzata per venerdì 28 dicembre un'amichevole con i Dragons (1^ serie) che sarà disputata alle 20.30 al campo della Virtus (nuovo manto in erba sintetica).
Nessun commento:
Posta un commento