Ma diciamo anche che è stata una vittoria meritata, frutto di una gara giocata bene, in maniera ordinata e precisa, nella quale siamo riusciti a creare diverse palle gol, in buona parte neutralizzate dal loro portiere, autore di un paio di interventi decisivi.
Il nuovo assetto di gioco, già sperimentato contro la fe.ma., permette di avere un centrocampo più numeroso che riesce a coprire in maniera migliore la difesa, permettendo inoltre di giocare palla a terra e creare azioni corali sicuramente più incisive.
Contro una Jenin molto compatta e pronta alla ripartenza, siamo riusciti a tenere in mano le redini del gioco, concedendo pochissimo e chiudendo bene gli spazi; abbiamo giocato spesso palla a terra riuscendo anche a creare qualche azione degna di questo nome.
Certo, c'è stata qualche sbavatura e qualche errore di troppo, a volte per troppa superficialità, a volte per testardaggine però rispetto ad altre gare siamo riusciti a rimanere compatti (e anche a chiacchierare molto meno) fino a trovare il gol che ci ha giustamente premiati.
Certo, c'è poi chi dice che abbiamo vinto solo perchè non c'era Rolando in panchina.....
La formazione (4-1-4-1) fausto, david, mauro, leonardo, claudio, carlo, victor(gianni), luca sb, stefano, riccardo(simone c.), luca su.
Nessun commento:
Posta un commento