Non doveva certo essere questa la gara da poter vincere, però uscire ancora sconfitti dopo aver giocato veramente una buona gara, dà fastidio!
3-1 contro la Fe.Ma., ennesima sconfitta e altra incavolatura generale.
In formazione quasi obbligata viste le numerosissime assenze, con un solo cambio disponibile, affrontiamo la seconda della classe con la nostra solita partenza in salita: dopo 5 minuti subiamo gol da palla inattiva (ormai è una costante); nonostante tutto ci organizziamo e teniamo testa ai più quotati avversari, riuscendo a creare un paio di buone occasioni e rischiando poco.
Nella ripresa, in 5 minuti di black-out, prendiamo 2 gol-fotocopia dal loro bravo centravanti e la partita è bella e chiusa.. oltretutto sprechiamo malamente almeno 3 occasioni nitidissime, riuscendo ad accorciare le distanze a pochi minuti dal termine.
Ancora sterili attacchi ed un paio di pericolosi contropiede dei padroni di casa che, però, non cambiano il risultato; insomma la nostra solita partita, con gli avversari che ci castigano alla prima distrazione e noi che, invece, dobbiamo sudare le classiche sette camicie per riuscire a trovare il gol.
Peccato perchè questa sera eravamo scesi in campo che la giusta mentalità, siamo riusciti a giocare alla pari con una buona squadra, con diverse buone individualità ed un gioco decisamente organizzato: poche le loro palle sprecate e continua ricerca del fraseggio o dell'uomo libero, pochi lanci e poche pallonate.. peccato per qualche calcione di troppo!
La formazione, una sorta di 4-1-4-1 con: fausto, david,mirco,mauro,claudio,carlo,victor,luca, stefano, daniele(angelo), luca sulla
Nessun commento:
Posta un commento