lunedì 6 ottobre 2008

ancora sconfitti!

Si chiude con la terza sconfitta in tre gare l'esperienza del Memorial Biagioni. Con una formazione inedita a causa delle numerosissime assenze, soprattutto in difesa, e ancora una volta contro una squadra dell'altro girone (eccellenza), abbiamo comunque mostrato qualche progresso, sia in fatto di gioco che, soprattutto, di conclusioni, riuscendo ad arrivare al tiro un pochino più spesso del solito. Così, pur trovando presto il vantaggio grazie ad una bella punizione "a foglia morta" di Francesco, siamo riusciti a gestire tutto il primo tempo, rischiando solo in un paio di occasioni nel finale della prima frazione. Nella ripresa, complilce anche un po' di nervosismo di troppo, non siamo riusciti a mantenere il vantaggio, incassando un gol subito in apertura e il raddoppio nel finale, copo che ci eravamo mangiati qualche ghiotta occasione.
In definitiva, una gara che ha mostrato qualche progresso e sottolineato ancora una volta i nostri limiti e le nostre carenze ma che deve far ben sperare per il futuro, soprattutto se riusciremo a trovare uno schema di gioco adatto alle nostre caratteristiche.
formazione (4-4-2) io, david, carlo, claudio, alessio; riccardo (victor), luca sb., simone b (adriano), francesco (daniele); simone s., marco (delis).

Domani sera (martedì) allenamento alla solita ora 19.30 a Campomaggiore mentre venerdì è in programma ancora una amichevole, questa volta contro lo Strettura.

Nessun commento: