IMMERITATA SCONFITTA COI DRAGONS!
Continua il periodo-no che caratterizza il nostro torneo a 7. Ieri sera, nell'ennesima gara bagnata disputata al "Comandini" di Cesure, altra (immeritata) sconfitta di misura contro la ben organizzata formazione dei Dragons.
Primo tempo molto equilibrato, con i Dragons che vanno subito a segno grazie ad una bella girata sottomisura e risultato che resta sempre in bilico sull'1-0.
Nella ripresa sono ancora i nostri avversari a trovare il raddoppio in contropiede ma poi è Alex a trovare il gol di rapina che riapre la gara (2-1). La gara però è intensa e ricca di veloci capovolgimenti di fronte; tuttavia è su punizione che subiamo lo sfortunato gol del 3-1 (barriera ballerina!) ma è ancora su punizione sporcata dalla barriera che Francesco trova subito il modo di accorciare le distanze e tenere aperta la gara, facendo tornare la parità poco dopo, grazie ad una bella azione di prima, che lo libera a tu per tu con il portiere avversario per il tocco "di giustezza" sottomisura!
La gara si innervosisce un pochino, con le due squadre che non si accontentano del pari e cercano l'occasione per segnare il gol del vantaggio. A pochi minuti dalla fine,però, una dubbia (molto dubbia!) punizione fischiata a favore dei Dragons dal limite permette agli avversari di trovare il vantaggio (traiettoria deviata involontariamente dal capitano che spiazza sia me che l'estremo tentativo di Alessio sulla linea) che deciderà la gara, anche perchè gli ultimi disperati tentativi nostri si infrangono sul palo (gran tiro di Delis), sulla traversa (Francesco) oppure finiscono a lato di pochissimo come la punizione calciata sempre da Francesco all'ultimo secondo della gara.
Insomma, una bella gara che lascia un po' di amaro in bocca per come è finita anche se occorre riconscere che i Dragons sono una gran bella squadra, ben organizzata e ricca di individualità che sicuramente non ha rubato nulla (pur essendo convinto che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto!). O no?
Sono scesi in campo, oltre al sottoscritto e al mister Leonek Zemabastri, il capitano Luca, il bomber Francesco, il redivivo Mauro, l'arcigno Roberto, l'oriundo Alex, il duttile Alessio, il crescente Daniele e l'evanescente Marco!
Appuntamento per lunedì -ore 20.00- a Ponte San Lorenzo per la penultima gara del campionato a 11!
Nessun commento:
Posta un commento