Partiamo dalla notizia positiva: la gara contro il Casteldilago che non era stata omologata causa nostro ricorso, è stata aggiudicata alla nostra squadra con un 3-0 a tavolino a causa di un errato tesseramento di un loro calciatore, quindi prendiamo questo punto in più...


ed ora le, molte, notizie negative, a partire da quella meno influente che è il mancato riconoscimento del gol realizzato da Simone Sabatini della suddetta gara; il nostro bomber, quindi, resta a quota 9 reti, ad una sola segnatura dal compagno di reparto Scimmi che ultimamente -causa forse le avverse condizioni meteo?- sembra avere le polveri bagnate!
Tornando alle brutte notizie, la gara col Sangemini, oltre alla beffa della sconfitta si porta appresso ulteriori danni, come la squalifica (esagerata) fino al 10/03 di Claudio Sabbatucci e l'ammenda di 10.00€ per "qualcosa" riconducibile all'art. 123 (bohh!!!???)

Da notare, inoltre, che la situazione di classifica è alquanto ingarbugliata, con ben 7 squadre nel giro di 4 punti anche se delle 7 noi sembriamo quella messa un po' peggio perchè siamo la sola (tra le 3 a 17 punti) a non aver ancora riposato.
Fondamentale, quindi, saranno gli scontri diretti, a cominciare da quella di martedì prossimo contro il Miranda che dovremo affrontare, ancora, con diverse defezioni. Al mister l'arduo compito di allestire la formazione giusta!
Giovedì, intanto, per quanto riguarda il torneo a 7 ci sarà da registrare il ritorno tra i pali, nell'emisfero boreale, del coniugato Marco Stocchi!!!
Nessun commento:
Posta un commento