martedì 16 febbraio 2010

buona vittoria contro il Farnia

5-2 il risultato finale della gara contro il Farnetta. Risultato rotondo, mai in bilico perchè generato da una partenza sprint che ci vede subito sul 3-0 grazie alla doppietta di Marco Tazza e al gol del debuttante Cristiano Sperandio (altro colpo di gennaio).
Il primo tempo si chiude, poi, con un gol degli ospiti e la realizzazione di Gioele per il poker della tranquillità. Unico sussulto il rigore concesso per un fallo di Ferrini che viene però sbagliato dal tiratore ospite, ipnotizzato dall'ex Emanuele.
Nella ripresa entra anche Tino ad ingrandire le fila degli ex di turno (oltre a lui e al mister, anche Gioele, Emanuele e Nicola militavano nel Farnetta!).
Ed è proprio Nicola a procurarsi e a trasformare, nei primi minuti, il rigore del 5-1 mentre, nel finale, viene concesso agli ospiti un altro penalty (con moOolta generosità) che trasformano per il finale 5-2.
Tra le cose positivi da segnalare, l'ottimo innesto del nuovo arrivato Sperandio e le buone prestazioni di chi, solitamente, trova meno spazio come David, Andon e Salvo ed il ritorno dell'impegnatissimo (per motivi lavorativi) Claudio "el Puma" Sabbatucci.
Di negativo, ahimè, ci sono le ammonizioni rimediate da Andon e Claudio Ferrini che sommate alle forzate assenze di Roberto e Claudio S. (oltre agli squalificati di lungo corso fratelli Scimmi) e all'infortunato Verchiani, rendono la rosa a disposizione di Andrea per la gara di Venerdì contro il Casteldilago, estremamente risicata. Dovrà faticare non poco, il mister, per trovare l'11 giusto da schierare visto l'assenza di mezza difesa e di mezzo controcampo!

Ieri hanno giocato:
-----------Emanuele
ClaudioF. Carlo Roberto David
(Claudio S.)
Andon Cristiano Luca Gioele
(Victor)(Salvo)
---Marco----Nicola
---(Tino)

la nuova classifica, ad oggi, dovrebbe essere la seguente

STRETTURA P.TI 23 GARE 14
MIRANDA .......21......14
QUADRELLI......20......14
CASETELDILAGO..20......14
EDIL2000.......18......13
PAPIGNO........16......14
P.S.LORENZO....13......14
A.J............12......13
ZETA.BI........9.....14
FARNETTA.......9.....14
IRISH PUB......8.....14
TERNI EST......6.....14
ASC............5.....14

non è che siamo proprio messi bene, tuttavia la speranza di agganciare il 3° posto c'è!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE FORZA PAPIGNO!!!!!!!!!!!!!GRAZIE RAGAZZI CHE NON FATE PESARE LA MIA ASSENZA VISTO CHE SONO IL GIOCATORE PIù FORTE DEL PAPIGNO CALCIO!!!!!!!!!LOGICAMENTE NON SCHERZO!!!!!!!!!!!PURTROPPO C'è UN PROBLEMA,,,CON GLI SCHEMI DEL MISTER NON MI CI TROVO MOLTO, QUINDI PREGO IL SIG. ANDREA CHIERUZZI DI RISOLVERE QUESTO ENORME PROBLEMA,,,COME DICEVA QUALCUNO UN Pò DI TEMPO FA!!!!!!!!ED ORA A PARTE LE BATTUTE MI RACCOMANDO CERCHIAMO DI NON MOLLARE ADESSO,RIMANIAMO CONCENTRATI,NON POSSIAMO FERMARCI ORA, SIAMO PARTITI BENE IN QUESTO GIRONE DI RITORNO E ANCHE SE VENERDì SAREMO CONTATI TRA PURTROPPO INFORTUNATI E SQUALIFICATI NON DOVREMO FAR PESARE LE ASSENZE IMPORTANTI CHE CI SARANNO!!!!!!!!!UN SALUTO A TUTTI E FORZA PAPIGNO!!!!!!!CIAO CIAO ALESSIO!!!!!!!

Erika ha detto...

Siiiii!!!!! Sono proprio contenta che avete vinto contro il Farnetta...bella vittoria! Da quello che mi ha raccontato Gioele e da quello letto sul blog, credo che mi sono persa una gran partita. Caro Andrea mi dispiace non essere stata presente, mi sarebbe veramente piaciuto, ma avevo problemi per il passaggio. (però anche da lontano tifavo perchè contro il Farnetta dovevate assolutamente vincere)...Comunque Andrè questo giro di ritorno è iniziato alla grande e poi Gioele anche senza me vicino, ultimamente riesce a trovare la via del goal...vi auguro di continuare sempre meglio!!! Imbocca al lupo!!! Forza Papigno!!!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace molto per il rigore causato, ma non ho toccato il pallone con la mano, l'arbitro aveva bevuto.
Venerdì sarà una partita difficile dove, grinta e determinazione faranno da padrone, spero di potervi essere di aiuto fino a fine campionato.
Una raccomantazione stamo bono ad Arrone che quelli so ignoranti.
TINO

andrea ha detto...

Per la partita Casteldilago Papigno il ritrovo è direttamente sul comunale di Arrone alle h 20.Per Erika come promesso ti dedichiamo una parte della vittoria contro il Farnetta l'altra meta'la dedichiamo alla piccola Sofia.