lunedì 1 febbraio 2010

CRONACA DI UN FILM GIA' VISTO


Cronaca di un film già visto…inutile pure da raccontare!
Come sempre prendiamo gol all’ultimo minuto, su calcio piazzato, questa volta a causa di un colpo di testa del loro attaccante lasciato inspiegabilmente solo soletto, libero di staccare e indovinare il sette alla mia sinistra.
Prima di tutto questo, 80 minuti di battaglia nel fango, su un campo probabilmente oltre il limite della praticabilità; 80 minuti combattuti ed equilibrati, con un primo tempo giocato forse troppo nella nostra trequarti ma senza concedere grosse occasioni ma, anzi, fallendone una clamorosa con Stefano Verchiani (per la gioia del Vate della Conca, che così potrà continuare la sua personale battaglia epistolare con il buon Stefano!!!).
Nella ripresa saliamo un po’ ma siamo comunque troppo contratti; spingi e spingi, arriva il gol del Miranda. Roberto non spazza, scivola e cade trattenendo la palla in mezzo alle gambe. Dall’inevitabile punizione a due in area, arriva l’evitabilissimo gol perché la barriera letteralmente si “sfalda” lasciando passare il tiro, non irresistibile, che finisce in rete.
Palla al centro e riusciamo a raddrizzare la partita grazie ad un bella azione corale con tiro finale di Victor che, grazie anche ad una deviazione, scavalca il portiere avversario.
Così, quando il pareggio sembrava essere arrivato, giunge invece la solita punizione-beffa, nata ancora da un fallo inutile sulla nostra destra.
I quattro minuti di recupero servono solo a far entrare nel tabellino dei marcatori anche il loro svelto attaccante.

LA FORMAZIONE:
-------fausto
claudiof.-carlo-roberto-alessio
stefano-claudios.-luca-victor
(andon)gioele-marco
-----(salvo)

12 commenti:

VATE DELLA CONCA ha detto...

La mia non è affatto una battaglia contro Stefano V., volevo semplicemente esprimere un mio parere; visto però che ho capito di dare fastidio a voi tutti vi chiedo scusa della mia intromissione, in primis a chi si è sentito bersagliato dalle mie affermazioni; volevo cercare di dare il mio parere per quanto visto dal di fuori su di voi, sai caro gestore se voi riusciste a vincere sempre a me al contrario di quanto pensate non dispiace per niente. Giustamente però fatele risolvere al vostro Mister. Un grosso in bocca al lupo per il vostro campionato.
IL VATE.

Anonimo ha detto...

caro vate della conca penso che nessuno si senta bersagliato dalle tue affermazioni. semplicemente sarebbe stato più corretto da parte tua firmare i tuo, rispettabili, commenti! ho sempre sostenuto che sarebbe stato molto più bello questo blog, se anche giocatori di altre squadre lasciassero il loro commento su singole partite o sul campionato! anche con vari sfottò, xkè restando sempre nelle righe, sarebbe stata una bella cosa. l'unuca cosa, ripeto, ci vuole il coraggio di firmarsi. quindi x me puoi tranquillamente continuare a scrivere e come te anche altri, basta sapere con chi si parla per poter rispondere! basta polemizzare tra di noi, xkè chi più e chi meno, tutti abbiamo fatto degli errori! da domani stò di pattuglia in giro, così state tutti più tranquilli, bè....tutti tutti proprio no!!!!!!! bravi ragazzi x la battaglia nel pantano di piediluco, quant'è brutto vedere da fuori senza poter far niente!! ciao a mercoledi. Francesco

Anonimo ha detto...

Cosi' non va bene.....e non parlo del risultato..... Salvo

Anonimo ha detto...

la soc.PAPIGNO CALCIO comunica che da oggi ha acquistato due nuovi giocatori di cui se ne riserva di rilasciare i nominativi che verranno resi poi da chi di dovere:possiamo solo dire che si tratta di un centrocampista offensivo e un difensore centrale.
saluti a mercoledi' .
STEFANO V.

Anonimo ha detto...

VOLEVO INOLTRE FARE I COMPLIMENTI A TUTTI I MIEI COMPAGNI PER L'OTTIMA PARTITA DISPUTATA SABATO A PIEDILUCO CONTRO IL MIRANDA...HO VISTO UN GRUPPO MOTIVATO E PRONTO A RISCATTARSI ......
RISULTATO PURTROPPO NON GIUSTO PER QUELLO CHE ABBIAMO COSTRUITO IN TUTTA LA PARTITA MA IL CALCIO E' FATTO DI EPISODI E VINCE CHI E' PIU' FURBO A SFRUTTARLI...
BRAVI TUTTI....S.VERCHIANI

Anonimo ha detto...

Si, si facciamo come la Ternana noi, seguitiamo a dire che giochiamo bene che cambiamo le maglie, che arriva tizio e caio, però ssssssero punti. Guarda che è preoccupante il fatto che giochiamo bene e non raccogliamo punti, deve far riflettere; se prendi 3 goal le partite non le vincerai mai.
Riflettiamo insieme, più zitti meno chiacchiere e più fatti. Non siamo una squadra forse.

Anonimo ha detto...

altri due nuovi giocatori?bene!evidentemente quelli che c'erano non bastavano...in bocca al lupo a tutti! Salvo

Anonimo ha detto...

Se non l'avevi ancora capito Salvo quello che dico io è che fa e dispone tutto lui; e infatti ci manca veramente la squadra ed il gruppo, seguitiamo a prendere la gente e poi invece di creare un gruppo unito veramente e che si aiuta in campo arriva l'uomo mercato il d.s., il faccio tutto.
Saranno loro che ci faranno vincere il campionato. Ma poi che ha visto sabato? Abbiamo ripreso gli stessi identici goal, però ancora non abbiamo capito.

ANDREA ha detto...

Caro Salvo e caro anonimo il gruppo c'è e c'e' sempre stato se sono state prese altre persone perchè come avete potuto ben vedere sabato scorso a Miranda eravamo solo in 13 e considerando che abbiamo persone che devono scontare diverse giornate di squalifica e persone che per motivi di lavoro potranno venire solo saltuariamente(vedi claudio,diego etc)ho tesserato altre persone per fare i modo di non trovarmi con i giocatori contati la prossima partita di campionato.Detto questo caro anonimo ti nascondi perchè non hai il coraggio di confrontarti con me(anche se ho capito chi sei) e invece te caro Salvo hai avuto sempre modo di parlarmi a viso aperto e non capisco perchè ti rapporti con me attraverso il blog.
Comunque allenamenti domani mercoledi' h 20. e ripeto qualsiasi avete da dirmi vi prego di dirmelo domani.

ANDREA ha detto...

VOLEVO PRECISARE CHE I GIOCATORI SONO STATI PRESI DIRETTAMENTE DA ME IN ACCORDO CON IL PRESIDENTE,NON C'È NESSUN D.S. NELLA SQUADRA

Anonimo ha detto...

Domani sera ci saro' come sempre anche se dopo gli allenamenti andro' a lavoro,e' un sacrificio ma lo faccio volentieri perche' amo il pallone e mi piace stare con voi.
Caro Mister non uso il blog per dire le cose,preferisco parlare con te in modo amichevole senza far polemiche,abbiamo giocato sabato e non c'e' stato piu' occasione di vederci. Dopo la chiaccherata io continuero' ad allenarmi come sempre ho fatto e tu lo sai.
A domani. Salvo

Anonimo ha detto...

Perchè qualcuno non lo riprendi mai che scrive continue cavolate dall'inizio del campionato sul blog dando l'idea di essere lui a decidere tutto, mentre sei così pronto a riprendere gli altri, vedi Salvo l'anonimo o meglio gli anonimi? i problemi stanno in tutte le squadre, però credo che dovremo tutti quanti farci un bagno di umiltà, siamo 6° in classifica nell'ultimo campionato Uisp, doppiati dalla prima; credo che si potrebbe tranquillamente giocare tutti di più e non cercare gente a destra e sinistra che come abbiamo visto non cambiano le cose, a meno che non sia gente come Scimmi S. che fa la differenza davvero.