Continua il periodo-no che ci vede soccombere per la terza volta consecutiva!
Contro una buona Jenin non riusciamo a recuperare il 2-0 subito nel primo tempo, nonostante un secondo tempo giocato praticamente ad una porta contro un avversario che, dopo essere passato presto in vantaggio, non ha fatto niente di trascendentale se non un veloce contropiede che ha fruttato il raddoppio e tanti, forse troppi, falli.
Pronti-via e ci troviamo chiusi nella nostra area di rigore fino a quando, da un punizione, lasciamo l'uomo solo libero di calciare su una palla vagante in area dove anche io ho le mie grosse responsabilità! Proviamo a reagire ma senza mai essere veramente pericolosi e così, a metà primo tempo, subiamo anche il gol del raddoppio su veloce ripartenza, complice una difesa sbilanciata e forse anche mal schierata. Nel resto dalla prima frazione ancora poche occasioni.
Cambia molto, invece, nella ripresa; 35 minuti di assedio, buone azioni anche se di vere occasioni ce ne sono poche e quelle poche sono pure condite da parecchia sfortuna.
Palla lunga e tante, troppe, legnate sono quello che riesce a fare la Jenin ma evidentemente a questi livelli è sufficiente per tenere il risultato.
Purtoppo perdiamo immeritatamente ma certo anche noi ci abbiamo messo del nostro perchè, in fin dei conti, abbiamo evidenziato i soliti errori (gol su palla inattiva, poco peso davanti, troppe occasioni sprecate, troppe chiacchiere tra di noi!); forse in allenamento è ora di iniziare a discutere anche di queste cose perchè purtroppo una condizione fisica più che buona sembra non essere sufficiente (soprattutto in questo girone) per portare a casa punti.
Proviamo allora, con qualche amuleto e vediamo se basta!
Nessun commento:
Posta un commento