domenica 10 febbraio 2008

non sappiamo vincere!


Un punto muove la classifica, è vero, però sarebbe ora di tornare a fare bottino pieno! Invece, anche contro il S.Valentino non siamo andati oltre al pareggio, per di più in rimonta: 1-1 al termine di una gara altalenante e non certo bella, caratterizzata da un forte vento.
Il primo tempo ci vede spingere abbastanza concedendo, però, agli avversari almeno 4 limpide palle-gol che, per fortuna, non vengono adeguatamente sfruttate. Da parte nostra, nonostante la riproposizione di Sulla centravanti, non riusciamo a finalizzare quanto costruito e, le poche volte che andiamo alla conclusione, troviamo un portiere pronto ed attento.
Nella ripresa, con l'ingresso dell'acciaccato capitano Sbordoni, troviamo un assetto decisamente più equilibrato ma prorpio nel momento in cui proviamo ad alzare il baricentro, subiamo il gol avversario a seguito dell'ennesima leggerezza difensiva. Col 4-3-3, tuttavia, riusciamo a spingere di più e più ordinatamente rispetto al 4-4-2 di partenza e così, a metà ripresa, troviamo, proprio con Sbordoni, il gol del meritato pareggio; il forcing finale non riesce a ribaltare il risultato, come successo all'andata e così cogliamo il secondo pareggio consecutivo che muove la classifca, in attesa di tempi migliori!
formazione: antonio, david, fabrizio, claudio (simone b.) mauro, victor, stefano, carlo, massi (luca sb.) luca su., marco (gianni)

Nessun commento: