NON SIATE TIMIDI! Le statistiche parlano di una media di 20 visitatori giornalieri nell'ultima settimana e di 144 visite complessive (utenti unici) nell'ultimo mese... insomma una discreta frequenza che, però, non trova riscontro nei commenti!
Possibile che a nessuno (soprattutto della squadra, ed in particolare mister e capitano) venga voglia di lasciare qualche impressione?? A parte le "banalità" di Carlo ed i commenti di Adriano e Mirco, per il resto... niente!
Non fate i timidi! Non lasciate solo al sottoscritto l'onere di scrivete c..zate!
Capisco che magari in questo periodo il mister è indaffaratissimo tra pannolini, poppatine e tutine, ma tutti gli altri???
Pronti per lunedì sera???????
3 commenti:
Ciao Fuasto,
C'hai ragione, questo Blog è pieno di gente che sbircia e non lascia traccia.
Una cosa: MirKo con la K
Ciaooo
MIrKKKKKo
Ciao e complimenti per il "blog", un salutone a tutti voi ma soprattutto ai vecchi compagni di avventura. Un salutone al mitico Rolando, l'inossidabile presidente del Papigno, una vera forza della natura; un salutone anche all'immancabile capitano da sempre, dentro e fuori dal campo, Luca Sbordoni; un saluto particolare al "Goleador" Francesco Scimmi, chissà se brontola sempre contro tutti e contro tutto? Un saluto anche a Carlo Mococci, al "bomber" Marco Tazza, al gran terzino Claudio Ferrini e per finire un ciao anche a Riccardo Giammari, è sempre riccio o si è fatto a piastra?
Per chi si ricorda di nuovo un Ciao da Dino "il maresciallo"!
e' vero pochi commenti...bisogna essere presenti anke qui...dire un po di cazzate...e cose SERIE...questo blog e' parte INTEGRANTE DELL'ANIMO DELLA SQUADRA....umori,malumori,dissapori e chi piu ne ha piu ne metta...grazie Fausto dell'impegno ke ci metti per tenerlo aggiornato....
Posta un commento