PAREGGIO CASALINGO in occasione della prima gara giocata in quel di Piediluco contro la formazione della Zeta.Bi.
Campo pesantissimo, con fondo in tutt'altro che ottime condizioni che, di sicuro, non facilita il gioco palla a terra!
Partenza decisa con diverse buone occasioni create (e mangiate)da parte nostra, poi caliamo un po', concedendo un paio di occasioni anche agli ospiti. Così, mentre dalla panchina passiamo più tempo per fossi a cercar palloni, in campo la partita si trascina stancamente fino al riposo.
Nella ripresa si riparte con il solito copione e dopo una bella azione conclusa debolmente, riusciamo a subire gol nell'unica sortita in avanti degli ospiti, anche se clamorosamente viziato da fuorigioco.
Questa volta, però, la squadra accusa meno lo "sbandamento da gol subito" e riprende ad attaccare a testa bassa; forse in maniera poco efficace e, con un po' di confusione, però ci riversiamo in avanti alla ricerca del pareggio.
Dopo una bella azione conclusa con una traversa di Victor, riusciamo a giungere al pareggio dopo una prolungata azione in area, conclusa ancora da Victor.
Negli ultimi minuti da segnalare una bella parata, con la complicità del palo, di Marco su ottima punizione dal limite calciata da un loro attaccante e l'inutile nostro forcing finale.
In definitiva una gara che si sarebbe dovuta chiudere prima, perchè indubbiamente abbiamo creato molte occasioni soprattutto nei primi 40 minuti.
Alla fine il pareggio, trovato in maniera sofferta, ci può stare stretto però, a volte, sono proprio queste le partite che si possono perdere.
la formazione odierna
marco
claudio f.-mirko(adriano)-carlo-alessio(daniele)
stefano-luca su.(simone b.)-luca sb(claudio s.) francesco
marco(victor)-simone s.
1 commento:
Pagellone pagellone
Posta un commento