caduta libera
Seconda sconfitta, in cinque gare, e primo capitombolo in trasferata.
Si infrange contro l'ASC Terni il sogno del Papigno di riprendere il cammino interrotto alla seconda giornata di campionato e resta uno il punticino raccolto nelle ultime tre gare.
Anche contro la formazione che occupava l'ultimo posto in classifica non si raccoglie nulla, oltre alle solite incavolature, un cartellino rosso, poco gioco ed un pallone in fondo alla rete.
Certamente hanno avuto un peso le assenze (Luca, Mauro, Diego, Samuele...) o i rientri forzati (Stefano e Claudio F.) di chi non è ancora al 100% però non siamo mai riusciti ad essere veramente pericolosi sotto porta, incassando gol - al solito - a seguito di un nostro disimpegno "leggero", proprio come contro il Terni Est.
Non abbiamo subito, è vero, però non siamo mai riusciti ad imporre il nostro gioco, se non nei primi 15 minuti ed il senso di equilibrio precario è aleggiato durante tutto l'incontro, fino a quando, appunto, una palla scioccamente persa sulla nostra 3/4 campo ha permesso ai padroni di casa di prenderci d'infilata -grazie anche alla loro maggior velocità- e di castigarci dopo che ero risucito a deviare sul palo il tiro dell'attaccante che mi si era presentato davanti tutto bello solitario.
Vano il tentativo di rimontare che ha portato Andrea (sceso in campo come titolare ma ben presto costretto ad alzare bandiera bianca da un infortunio muscolare) a rimescolare i ruoli più di una volta.
Brutta (ma meritata) sconfitta, quindi, che ridimensiona notevolmente le nostre ambizioni. Resta ora da vedere quale è il "vero" Papigno: quello delle prime giornate (e del precampionato) o quello molto "moscio" delle ultime gare.
Lunedì, contro il forte Strettura, avremo già l'occasione di risolvere il dilemma, impegnandoci seriamente per tornare quelli delle prime gare, sperando di riuscire a recuperare qualcuno degli assenti, visto che ad ora abbiamo solo aggiunto altri indisponibili (Roberto possibile squalifica e Andon con problemi al ginocchio).
La formazione di venerdì sera:
----------Fausto
Claudio F.-Andrea-Carlo-Roberto
-------(Alessio)
Stefano-Francesco-Claudio S.
(Victor)
Gioele--Nicola---Alex
(Marco)--------(Andon)
12 commenti:
Abbiamo perso si ma non dobbiamo mollare !!!non penso che questi risultati possano rovinare un gruppo ben saldo e che stiamo completando con inserimenti davvero interessanti.Ognuno di noi deve fare mente locale di quello che si è verificato in queste 3 partite e insieme al mister ne parleremo sensa problemi per poter andare avanti. Tutti abbiamo messo del nostro per perdere... nessuno è Maradona e soprattutto il mister non è Capello o Spalletti e puo sbagliare.
Mercoledi ne parleremo insieme con il presidente ,vedrete che con un poco di fortuna in piu', con meno infortunati,e soprattutto con un pizzico di impegno in piu' i risultati arriveranno.Cercate di essere presenti soprattutto agli allenamenti .un saluto a mercoledi' mi raccomando.......
sarebbe gradita pure la firmettina...
scusate .....subito la firma verchiani stefano
Quello che ha pesato piu' di tutto sono state le numerose assenze causate dai continui infortuni subiti,dalla 3 giornata in poi non è stato piu' possibile mettere dentro la stessa formazione è stata fatta giocare gente non ancora all'altezza(vedi prestazione fisica causata da ritardo preparazione ),e penso a qualsiasi squadra vengano tolti 4 o 5 elementi qualche problema puo' emergere,le sconfitte meritate o non meritate sono state perse di misura,per cui penso come con qualche innesto nuovo e qualche rientro ritroveremo presto la strada giusta per risalire la classifica.Mercoledi prima dell'allenamento (prego a tutti di venire)faro' un discorso riguardante il comportamento che si dovra' tenere sia in campo che fuori.Da oggi in poi cambieranno molte cose........
Credo sia opportuno parlare di meno e giocare di più, senza incavolarci tra di noi e soprattutto cercando di giocare, non si vengono le partite a parole e prima di giocarle. Se ci sono dei ruoli vanno rispettati, invece ognuno pensa a fare goal..........
C'è un'allenatore è lui che decide.
Credo sia quanto mai opportuno fare un bagno di umiltà, pechè non sta scritto da nessuna parte che si vincono i campionati a parole ma giocando ed aiutandoci tra di noi. Qui l'unica cosa che va avanti sono le continue ammonizioni ed espulsioni.
comunque se vai a vede c'avemo li stessi punti de l'altro anno
si è infatti non abbiamo vinto niente; quindi............
STRETTURA BATTE PAPIGNO..... 3-1
... ma anche no.
io direi papigno 3 strettura 1 e tutti a casa. puma
A parole siete sempre i primi;
per me STRETTURA - PAPIGNO 4-0
E tre espulsi papigno.
mavvamoriammazzato a te e tutta strettura
Posta un commento