martedì 15 dicembre 2009

inarrestabile Strettura

Inarrestabile Strettura!
14 punti in 8 gare; 17 reti fatte e solo 2 subite; 6 vittorie e 2 pareggi. Questo l'invidiabile score dello Strettura che naviga in testa al campionato di 1^ serie.
Ma subito a ridosso l'Edil2000 che ha sì 12 punti ma in 7 gare e se è vero che ha incassato 6 reti, ne ha pure realizzate 19.
Insomma due corazzate che sembrano non voler arrestare il passo e che hanno già creato il vuoto, visto che, in un campionato con 2 punti per la vittoria, 5 punti sono veramente un abisso!
Dietro, poi, è bagarre serrata perchè tra i 9 punti in 7 gare di Miranda e Casteldilago e gli 8 punti in 8 gare messi assieme da noi, ci sono ben 5 squadre.
Purtroppo, i tanti punti persi fin qui fanno crescere in noi il rammarico per essere ormai fuori dai giochi...
L'aver giocato alla pari con le due squadre in testa alla classifica, nonostante le numerose assenze, non è bastato a conquistare punti pesanti (1 solo su 4) ed i punti persi con ASC e TerniEst si sono dimostrati fondamentali per allungare il divario.
Peccato, perchè sono convinto che con qualche assenza in meno nei ruoli chiave -con conseguente spostamento fuori ruolo di qualcuno- avremmo potuto dire la nostra anche noi.
Ora non ci resta che rimboccarci le maniche per provare a far sentire il fiato sul collo alle fuggitive, sperando di riuscire ad approfittare di eventuali passi falsi delle stesse per accorciare un po' le distanze.

Sul sito calcioasette.it la classifica aggiornata, in attesa del comunicato ufficiale della UISP.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

caro Fausto hai ragione, strettura e edil 2000 viaggiano fortissimo e sembrano irraggiungibili. noi dobbiamo pensare a dare il massimo in ogni partita, poi quello che viene viene! certo potevamo avere almeno 2-3 punti in più con un pò di cattiveria e un pò di fortuna in più! pazienza, poteva essere un campionato più interessante! grazie al mister per il 7 in pagella. ci vediamo domani. ciao a tutti. SCIMMI Francesco

Anonimo ha detto...

che errore! grazie Puma per il 7 in pagella! ciao SCIMMI Franceso

andrea ha detto...

Ragazzi non perdiamo la fiducia in noi stessi con una squadra rimaneggiata abbiamo tenuto testa alla prima in classifica perdendo come avete visto in modo immeritato,per non parlare poi del pareggio con il sangemini scaturito all'ultimo secondo,sono convinto che il tempo ci dara' ragione e piano piano ritorneremo verso i primi posti della classifica(siamo a 1 punto dalla terza).Le nostre prestazioni(malgrado ancora le assenze importanti)migliorano di partita in partita e questo è scaturito da un bel gruppo di persone che ogni volta chiamate in causa danno il meglio di se stessi tirando fuori agonismo,cattiveria e buon gioco ....gli ingredienti giusti per puntare in alto.....

Anonimo ha detto...

certo che non perdiamo la fiducia, però 6 o 8 punti da recuperare a due ottime squadre per la categoria sono tanti a 2 punti a vittoria! sperare non costa nulla!

Anonimo ha detto...

carissimi amici domani non posso venire, cena fuori con mia moglie per i 3 anni di matrimonio, il minimo che posso fare visto che con due figli ed un'altra in arrivo, mi lascia libero di venire quasi sempre! quindi niente sfida finale ai rigori. lunedi partita da non sottovalutare, iniziando subito concentrati e determinati! ho sentito la voce AGABITI a gennaio, magari, grande rientro! ciao a tutti Scimmi Francesco

Anonimo ha detto...

caro andrea stò senza telefono. ti avviso che Stefano non può venire stasera, xkè c'hà un gran mal di schiena! x lunedi penso non ci siano problemi, anche se dovrebbe fà la notte, prende due ore di permesso. ciao SCIMMI Francesco