0 a 0 nella gara disputata sul sintetico di Arrone contro il Casteldilago.
Pur se in formazione rimaneggiata a causa delle numerose assenze, riusciamo a disputare una buonissima partita contro un avversario sicuramente "tosto" e capace di far valere i propri punti di forza (un paio di ottime individualità supportate da gente in grado di "far legna").
Dopo aver faticato un po' a prendere le giuste misure, nel corso del primo tempo riusciamo ad organizzarci bene e a limitare le puntate offensive dei padroni di casa. Col passare dei minuti, poi, riusciamo ad essere anche più pungenti e a riprendere il pallino del gioco.
Sul finire del primo tempo, prima rischiamo seriamente di incassare il gol, poi, sul capovolgimento di fronte, sprechiamo, con Marco, una chiarissima occasione per passare in vantaggio.
Nella ripresa, restando concentrati e compatti, continuiamo ad attaccare e a tenere lontano dalla nostra porta i padroni di casa. Purtroppo riusciamo ad essere pericolosi solo con alcune conclusioni da fuori di Cristiano, sul quale si sono concentrate un po' troppo le "affettuose attenzioni" degli avversari.
La gara finisce senza che si siano corsi altri pericoli, anche perchè i quattro di difesa sono ben concentrati e non lasciano troppo spazio ai pericolosi avanti del Casteldilago.
La formazione schierata da mister Chieruzzi è stata:
-----------Fausto
David--Carlo---Tino----Alessio
Victor-Luca-Cristiano-Gioele
------Nicola-Marco
----(ClaudioS.)
Nel primo tempo, praticamente, abbiamo giocato con un 4-2-4 che ha costretto Cristiano ad affiancare in mediana un Luca veramente uomo-ovunque.
Nella ripresa, con l'ingresso di Claudio ad affiancare Luca, siamo passati ad una sorta di 4-2-3-1 con Cristiano più libero di svariare e di creare.
COMPLIMENTI A TUTTI
Avanti ragazzi, in attesa di ritrovare tutti gli indisponibili!
P.S. NON AVEVO FATTO CASO CHE E' IL PRIMO 0-0 STAGIONALE!!!
4 commenti:
hai proprio ragione fausto,partita difficile su un campo difficile ma complessivamente giocata bene da tutta la squadra,continuiamo cosi e ricordiamoci che la prossima partita riavremo tra noi lo SCIMMI zio giocatore fondamentale per questa squadra!!!!!!!!!!!forza PAPIGNO!!!!!!!!!!a mercoledi e cerchiamo di esserci tutti in questa fase!!!!!!!!!ciao ciao ALESSIO
Torno a scrivere dopo tempo sul vostro blog, sperando che si siano calmate le acque; devo farvi i complimenti per il comportamento tenuto nelle ultime gare, sembra che finalmente abbiate trovato la strada giusta, meno lamentele e più gioco, e soprattutto come sottolineato da chi ha scritto l'articolo finalmente avete registrato la difesa, è così che si ottengono i risultati vincenti, e per di più contro una squadra "rognosa" e che sa il fatto suo e non contro una squadra di secondo piano. Bravi.
In bocca al lupo per la vostra fine campionato.
Elogiando ancora tutti per la buona prestazione contro il Casteldilago vi ricordo i prox allenamenti che si svolgeranno mercoledi' alle h 20
finalmente! dopo quasi un mese il mio computer rifunziona. grazie a tutti x il regalo alla piccola Sofia. non vedo l'ora di tornare a giocare. adesso devo andare a lavorare, che palle la notte!!!! ciao a tutti francesco
Posta un commento