mercoledì 6 maggio 2009

momenti di gloria

Torno a scrivere del torneo a 7 perché me vojo “sbrodolà” un po’, visto l’esito della gara di ieri sera!

Gara tirata, contro gli arcigni avversari della ConnectLine, che ci ha visto andare per 3 volte in vantaggio senza però riuscire a chiudere l’incontro anche a causa di 2-3 grandi interventi del loro portiere.

Sul 2 a 2, alla fine del primo tempo, sono stati gli avversari ad avere l’occasione più ghiotta con un rigore a favore, ben neutralizzato dal sottoscritto.

Nella ripresa solito copione: gara equilibrata, occasioni da una parte e dall’altra e tempo regolamentare che si chiude con una ghiottissima occasione per Luca Sulla finita fuori di poco.

Si va alla lotteria dei rigori; i 5 d’ordinanza si chiudono con un errore per parte (Francesco lo sbaglia per noi…); i 3 ad oltranza si chiudono con i portieri al tiro.

E così, prima neutralizzo il rigore del portiere avversario e poi trasformo dal dischetto regalando alla squadra il passaggio del turno.

Da segnalare la doppietta di Luca Sbordoni, che a 7 mette spesso il suo sigillo, rimediando così allo 0 nella casella reti segnate del campionato a 11. Chi ha realizzato l’altra rete? Sulla? Boh, non mi ricordo.

La formazione ha visto il ritorno in squadra di Giammari, autore di un pregevole tiro dal dischetto.

Erano presenti:

Fausto

Luca Sulla

Luca Sbordoni

Daniele

Francesco

Leonardo

Carlo

Riccardo

Simone