lunedì 28 settembre 2009

coppa umbria

Emanuele in porta, Claudio Ferrini, Roberto e David in difesa, Gioele, Luca Sbordoni e Alessio a centrocampo, Francesco e Victor davanti. No, non è la formazione scesa in campo ma l'elenco di chi, per un motivo o per un altro, sabato era assente.
Poche difficoltà, quindi, per Andrea che si è trovato costretto a schierarsi per poter arrivare ad 11 elementi.
Coppia centrale, davanti a me, erano proprio Andrea e Carlo, con Mauro e Diego sugli esterni; Salvo, Claudio, Stefano e Massimiliano a centrocampo; Marco e Nicola davanti.
Pronti-via e siamo già 1-0 (cross dal nostro lato sinistro ed attaccante che anticipa di testa una difesa troppo statuaria). Il resto del primo tempo scorre via tra le difficoltà di giocare controvento e contro una squadra nettamente più giovane. Però concediamo giusto un paio di occasioni.
Discorso diverso nella ripresa, quando riusciamo comunque a restare compatti ed a creare anche qualche occasione in più, senza concedere neanche un tiro in porta ai padroni di casa.
Nel finale, la stanchezza accentua un po' il nervosismo surriscaldando gli animi e facendoci perdere quella lucidità necessaria a trovare il gol del meritato pareggio. In fin dei conti una buona prestazione... c'è mancato solo il gol, che nel calcio è tutto!
Molto buona la direzione di gara del sig. Ricci di Marsciano.

Appuntamento per questa sera alle ore 20.30 al Sabotino per la gara del trofeo Città di Terni contro la T.T.L., ultima gara del girone eliminatorio.

Nessun commento: