giovedì 17 gennaio 2008

altri due appiedati!

è uscito l'ultimo comunicato e, come previsto, ci sono molte novità...
Innanzi tutto, come preannunciato, è stato modificato il risultato della gara tra Giolicart e A.MondoRisparmio con la vittoria a tavolino per quest'ultimi e la squalifica al calciatore e al dirigente della Giolicart, causa errato tesseramento, con conseguente ridistribuzione dei punti.
Quanto sopra, insieme ai risultati dell'ultima giornata, ha notevolmente accorciato la classifica -soprattutto ahinoi- in coda dove ci ritroviamo risucchiati al terzultimo posto in compagnia proprio dei nostri avversari di venerdì scorso e dei prossimi avversari. Implacabili anche i numeri che ci vedono migliori solo della Proarci (e pari alla Jenin) per quanto riguarda i gol fatti e , a pari merito proprio con la Proarci, migliori solo del S.Valentino per quello che concerne i gol subiti!

E così, se in testa sembra ormai tutto deciso con la corazzata AET che viaggia con numeri stratosferici (zero sconfitte, due soli gol incassati e ben 31 realizzati) in coda aumenta la bagarre con almeno 6 squadre in lotta per evitare i quattro posti-retrocessione e con altre due in zona pericolo anche se a pochi punti dalla seconda.
Classifica corta, quindi, e punti pesantissimi in palio anche se ancora non siamo giunti al giro di boa.

Per quanto ci riguarda, inoltre, giungono anche le squalifiche di Ferrini e Mococci (aggiunte alle due giornate residue di Saulle e ai vari infortunati -Verchiani, Bartolucci e Sani) a limitare gli uomini a disposizione del mister per la gara di domani sera.

Come sempre, a lato potete vedere la classifica aggiornata.

Nessun commento: