venerdì 4 gennaio 2008

doppia amichevole coi Dragons

La sosta del campionato per le festività è stata l'occasione per organizzare una doppia amichevole con i ragazzi dei Dragons, formazione militante nel girone di prima serie UISP.
La prima gara, giocata il 28 dicembre presso il nuovo impianto in erba sintetica della Virtus è stata da noi vinta per 4 a 2 (reti di Riccardo, Victor, Luca Sbordoni su rigore e del nuovo arrivato Simone).
Altra vittoria anche ieri sera, all'antistadio, per 3 a 2 con reti di Roberto (anche lui new-entry) , Daniele e Luca Sulla.
Entrambe le gare hanno permesso al mister di dare un po' più spazio a chi finora ha giocato meno, cercando anche di sperimentare qualche nuova soluzione, anche in considerazione del fatto che si è vista qualche faccia nuova. Oltre a Simone, già tesserato prima della gara con la Gramsci, si sono aggiunti altri 3 elementi (Mirko e Mauro per la difesa, Roberto per l'attacco) che a breve dovrebbero essere ufficialmente tesserati e contribuire, così, alla causa comune.
In relazione alle due partite credo che ci sia, innanzi tutto, da fare i complimenti ai Dragons sia per la disponibilità e la sportività che per il gioco espresso, poi c'è da dire che giocare su un fondo in erba sintetica è indubbiamente diverso, soprattutto in periodi come questo quando l'antistadio è spesso ghiacciato! Speriamo che la convenzione Ternana-Comune ci permetta quanto prima di poterlo fare anche a noi!

L'appuntamento è, ora, per la prossima settimana con gli allenamenti di lunedì e mercoledì -solita ora, solito posto- e la gara di campionato -importantissima- di venerdì 11, ore 21.00, contro l'AltroMondoRisparmio

Nessun commento: