è sconfitta anche con la Giolicart...
In formazione estremamente rimaneggiata (tra infortuni e indisponibili vari) e dopo essere rimasti in dieci alla fine del primo tempo, nonostante il vantaggio, usciamo ancora sconfitti dall'antistadio: 1-3!
Lunga, dicevo la lista degli assenti: mococci, saulle e ferrini squalificati, massarucci, mancini, sulla e verchiani infortunati, chiodi influenzato, dozi al lavoro... rientrano dopo una lunga pausa bolloni e bussoletti e quindi non sono al top.
Si parte con un inedito 4-4-2 con qualcuno costretto ad adattarsi fuori ruolo e dopo i primi minuti di assestamento riusciamo pian piano ad emergere e a metà tempo riusciamo anche a trovare il vantaggio sfruttando una bella verticalizzazione per agabiti che serve tazza che finalmente trova il gol con un bel diagonale di sinistro.
Purtroppo però riusciamo sempre a complicarci la vita e così un'ingenuità di David che, tutto solo, nel tentativo di addomesticare la palla, la colpisce con una mano costringendo l'arbitro ad estrarre il secondo giallo nei suoi confronti. Mancano pochi minuti alla fine del primo tempo ma, come contro la AMR sono quelli fatali che ci costano il pareggio.
La ripresa riusciamo a giocare un po' meglio e fino a 5 minuti dalla fine teniamo testa agli avversari, giocando anche discretamente bene, insomma l'uomo in meno non si nota troppo. Poi il patatrack. Rigore per gli avversari e questa volta ad Antonio non riesce il miracolo, anzi nel tentativo di parare si infortuna ad una mano ed esce, facendomi entrare e facendomi anche stabilire -credo- il non invidiabile record di incassare gol dopo un minuto (praticamente battiamo la rimessa da centrocampo, perdiamo palla e incassiamo il più classico dei contropiede...)
Alla fine, quindi, un'altra sconfitta forse immeritata ed il solito nervosismo condito da tanta ingenuità che non ci fa giocare tranquilli. La Giolicart, pur senza fare nulla di trascendentale, fa sua la gara e torna due punti avanti a noi.
1 commento:
grazie a tutti!!!!!questa volta non posso rimproverare nessuno, tutti abbiamo dato qualcosa in più ma dobbiamo ancora commentare una sconfitta che ci regalera' il terzultimo posto...andiamo avanti!!!! martedi ci saranno gli allenamenti e venerdi ci sara' una partita difficile, incontreremo la TTL...una squadra molto esperta che gioca molto bene come l'EDILSERVICE...speriamo che il risultato finale sia lo stesso!
Posta un commento