GAME - SET - MATCH! Prosegue in maniera tennistica la settimana agonistica del Papigno! Dopo il 6-3 con la proGuinnes nel torneo a 11, ecco il 6-2 contro l'autocarrozzeria Valserra in quello a 7.
I primi (3 in questo caso) punti nel torneo che si disputa al S.Paolo di via Rossini giungono al termine di una gara che, dopo i soliti primi minuti di "assestamento", è stata sempre tranquillamente nelle nostre mani. L'errore dal dischetto degli avversari, nei primi minuti, ci ha consentito di non partire ad handicap e di trovare ben presto il bandolo del gioco; l'uno-due di Alex e Francesco ci ha permesso di condurre la gara con un discreto margine e di chiudere sul 3-0 il primo tempo. Nella ripresa un po' di voglia di strafare ha permesso agli avversari di accorciare le distanze fino al 4-2, chiuso nei minuti finali da un altro gol di Francesco e dal bel colpo di tacco di Adriano che, proprio allo scadere, fissa il risultato sul 6-2 per noi.
Finalmente ha ripreso confidenza con una partita "vera" l'acciaccato Stefano che, ancora lontano dalla forma migliore, ha accumulato minuti mentre si è dimostrato ormai pienamente recuperato anche Marco che attende di fare il debutto anche nelle gare a 11. Partita intera per il mister e note di merito per la doppietta di Alex (3 gol in due giorni) e la tripletta di Francesco (per lui sono 5 le reti tra lunedì e martedì); si stampa sul palo, invece, una bella conclusione di Carlo.
Hanno giocato: Fausto, Marco, Claudio F., Leonardo, Stefano, Adriano, Carlo, Francesco, Claudio S. e Alexandros.
Appuntamento per tutti, domani sera alle 19.15 a CampoMaggiore per l'allenamento.
1 commento:
sta settimana se deve ripetere...
Posta un commento