I GIOCHI SONO FATTI!!!
Dopo la bella prestazione contro il Ponte S.Lorenzo, nella gara disputata venerdì sera al Sabotino, terminata con il punteggio di 5-2 resta ancora da giocare una sola partita prima della fine del campionato.
La situazione è, però, ormai abbastanza delineata, con la ProArci che supera nello scontro diretto l'Unicalcio e la scavalca in cima alla classifica mentre il S.Gemini, pareggiando con il Cateldilago, continua a mantere un importantissimo punto di margine su di noi e sul Quadrelli che sabato 2 maggio (giorno del classico "ponte") ci scorneremo a rangi ridotti per la conquista della medaglia di legno del 4° -inutilissimo- posto!
Gare abbordabilissime per le prime 3 che, a meno di clamorosissime ed improbabilissime sorprese, riusciranno a congelare la classifica attuale.
Tornando al match di venerdì c'è da dire che, nonostante le numerose assenze, più o meno giustificate, che hanno costretto il mister a schierarsi nuovamente in campo e a trovare nel disponibile Andrea il 12° uomo e malgrado le condizioni precarie di qualcuno che comunque ha voluto stringere i denti ed esserci (Sabatini in primis), nonostante tutto, dicevo, abbiamo disputato una buona partita riuscendo a portare a casa i due punti che ci tengono ancora in corsa (solo matematicamente) per la terza piazza.
Gara intensa che ci ha visto sprecare qualche palla di gol di troppo e trovare la rete proprio nell'azione meno limpida ma che, nonostante il 2-0, non siamo riusciti a chiudere permettendo agli ospiti di accorciare le distanze al termine della prima frazione e di pareggiare ad inizio ripresa; proprio sul 2-2, però, abbiamo saputo tirar fuori quella grinta che ci ha difettato un po' in altre gare e realizzare altre 3 belle reti.
Buonissime le prove di un ancora acciaccato Sabatini che ha comunque realizzato 3 reti, di "motorino" Sulla che si è caricato sulle spalle il centrocampo -insieme a Scimmi- e ha pure realizzato un gol stile "coast-to-coast"; del jolly Sabbatucci, affidabile anche come libero oltre che come "puma" di centrocampo e degli ultimi -indispensabili- arrivi (Giorgio e Andrea).
Da non dimenticare, però, quelli su cui comunque contare: Marco o Daniele o Claudio Ferrini che dopo la gara ha festeggiato con paste e bibite i suoi primi quarant'anni!
Insomma, un buon gruppo -quello dei rimasti- che sabato dovranno provare a dare un senso ad una stagione!
la formazione di venerdì scorso è stata:
------------Fausto
ClaudioF. ClaudioS. Leonardo Daniele
Victor LucaSu Scimmi Benedetti
-------Marco SimoneS.
l'ingresso di Andrea ha movimentato un po' lo schieramento...
------------Fausto
ClaudioF. Andrea Leonardo Daniele
Victor LucaSu ClaudioS. Benedetti
-------Scimmi SimoneS.
Le reti sono state segnate da:
Simone Sabatini (3)
Victor e Luca Sulla
1 commento:
SUPER PAPIGNO !!! CI VEDIAMO SABATO !!! STOCCHI M.
Posta un commento