giovedì 2 dicembre 2010

considerazioni in sosta...

è arrivata la sosta...
qualche considerazione dopo 6 giornate (metà girone di andata): abbiamo il miglior attacco (15 reti) e la peggior difesa (13 gol subiti!)... -per forza, ci stai pure tu in porta, direte voi!!
A parte ciò, credo che manchi anche un po' di equilibrio; siamo una squadra che dalla cintola in su non teme rivali mentre dietro sbanda troppo.
La speranza è che trovando le giuste posizioni ed un po' di amalgama si riesca a nascondere quelle lacune che abbiamo palesato in questa prima parte del torneo.
Abbiamo perso con il Casteldilago che, dopo di noi, ha spento la luce e con un Farnetta che, dopo un avvio tentennante, ha infilato un bel filotto. Vanno sicuramente rivalutati i 2 punti conquistati con i Primi della Strada mentre il pari con il Ferentillo ha mostrato ancora quella squadra dai due volti, incapace di rendere al 100% per tutti gli 80 minuti!
La pur abbondante rosa, tuttavia, non ha mai permesso al mister di schierare 2 volte la stessa formazione costringendolo, tra infortuni e squalifiche, ad inventare sempre qualcosa a centrocampo o in difesa. Speriamo che al più presto Andrea possa avere a disposizione tutti gli elementi fermi ai box (intanto Antonio per la prossima è squalificato, anche se rientrano dallo stop Marco e Daniele mentre Stefano è ancora un punto interrogativo).

Stasera, intanto, si torna a correre sul campo dell'antistadio... speriamo di farlo all'asciutto!
Forza ragazzi!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Volevo comunicare che la partita con il Villaluisa è stata rimandata a data da destinarsi (al 90% si recuperera'luneedi 27).
Colgo l'occasione per ringraziare il mister Cecchi il sig. Babbucci del
Villaluisa e il sig. Piersanti della UISP che con molto rispetto nei confronti del nostro Mister si sono messi a disposizione per rimandare la gara.
STEFANO VERCHIANI