lunedì 18 aprile 2011

Triste notizia..

Dopo oltre un mese, mi ero deciso a ri-scrivere qualcosa in questo abbandonatissimo blog...

Avrei voluto commentare le tre sconfitte che ci hanno trascinato nei bassifondi della classifica, avrei voluto commentare il ritorno alla vittoria (guarda caso proprio nel giorno in cui non c'ero io... dopo che ero stato protagonista delle sconfitte...) avrei voluto...

ma poi, pco fa, mi è arrivato l'sms del mister che mi annunciava la scomparsa della cara mamma di Gianluca Cittadini e allora non mi resta che scrivere queste due righe di condoglianze al carissimo compagno di reparto.

Forza Gianluca, non possono esistere parole in questi momenti così tristi. Sappi solo, per quello che può valere, che tutta la squadra, il mister e il presidente, ti sono vicini e ti abbracciano con affetto.
Coraggio, amico mio, fatti forte!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

caro gianluca ho appena letto sul blog questa brutta notizia! un abbraccio fortissimo a te, papà ed andrea! con affetto Francesco Scimmi e Famiglia

Anonimo ha detto...

Forza Gianluca un abbraccio forte siamo tutti con te Nicola.

Anonimo ha detto...

mi dispiace tantissimo portierone ti mando un grandissimo abbraccio.mauro

Anonimo ha detto...

tutta la società A.S.D. PUMAS fa le più sentite condoglianze al portierone GIANLUCA per questa bruttisssima notizia!!!!!!!!!un abbraccio grande......