martedì 15 marzo 2011

PAREGGIO A CASTELTODINO

pareggio per 1-1 contro il Farnetta in quel di Casteltodino, sabato pomeriggio.
Sotto di un gol dopo pochi minuti, troviamo il pareggio intorno alla mezz'ora con Massimo.
Da sottolineare, mi dicono, l'espulsione di Perello -caduto nelle solite provocazioni di qualcuno- e quella di David proprio nel finale.
Spererei anche che qualcuno dei presenti si sprechi a scrivere due righe di commento...

Per il resto: appuntamento a mercoledì 16 per l'allenamento in vista della gara di mercoledì 23 contro la lanciata capolista Ferentillo!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

lascia perdere Fausto, non c'è nulla da commentare, solo da vergognarsi!... scusa eh, non per mancare di rispetto a te che ti impegni a portare avanti questo blog, nonostante tutto, ma è la delusione che parla... Luca.

LELLETTO ha detto...

Mea culpa mea culpa mea culpa...
Mi scuso per essermi mangiato clamorosamente quel goal che avrebbe portato in vantaggio la squadra!!! Lelletto

Anonimo ha detto...

caro Luca c'è da vergognarsi solo quando non t'impegni al massimo! per il resto i risultati vanno e vengono. è una stagione tra alti e bassi per quello che mi sembra di capire, squadra capace di vincere e perdere con tutte, come ogni anno!!! un salutone a tutti. P.S. x Lelletto: sei ancora della Juve? io je dò tempo fino a stestate poi vedo che squadra hanno fatto e decido! Francesco

Anonimo ha detto...

Caro Francesco, non mi riferivo al risultato che, considerato che abbiamo finito in nove in attacco, può essere anche accettabile. Io mi riferivo al nostro vergognoso comportamento tenuto in campo, solo in parte giustificato dalle assurde decisioni arbitrali.
Ciao Lionel, ma quando te fai vedé??... sì una sola!!... un abbraccione, Luca.

Anonimo ha detto...

cari ragazzi domani finamelmente mi opero e spero di ritornare tra di voi al piu' presto e di buttare alle spalle tutto quello che mi è capitato fino ad'ora vedete da vince che ancora nulla è perduto e poi voglio un gol dedicato ciao a presto
STEFANO VERCHIANI

Anonimo ha detto...

a Stè, ma che aspetti a smette!!! andiamo a fà l'arbitro insieme? caro Lucap c'hai ragione, ma pe na cosa o pe nandra, non riesco a venire! Magari vince lo scudetti l'Udinese! ciao Francesco

Anonimo ha detto...

a Fa ma la classifica del giornale è esatta? ma come cazzo è che c'emo così pochi punti e stamo così in basso? ma se so sbagliati?