martedì 8 febbraio 2011

notiziole


































"Ma il materasso... è la felicità!"
cantava Renzo Arbore...

Comunque, tanto per non smentirci, siamo proprio come la Juve!!
Ieri sera vittoria in trasferta nell'ultima del girone di andata, contro l'F.C. Sivo.

Quanto prima cercherò di aggiungere qualche notizia (anche perchè i "giornalisti" che cosa scrivono???)
Intanto riporto l'articolo edificante pubblicato sabato scorso e visibile anche qui sopra e vi lascio, ancora per poco, ai vostri edificanti commenti anonimi:
Sabato 05 Febbraio 2011














di RICCARDO MARCELL]

«Ormai siamo come la Juventus, perdiamo con tutti». Quelli del Papigno ci scherzano su. Anche l’altra sera hanno perso 1 a 2 contro il Ponte San Lorenzo. «Altra bruciane sconfitta! Dopo la pausa natalizia viaggiamo peggio della Juventus», scrivono sul blog. E proprio per non essere meno alla signora del calcio italiano, anche a Papigno se la prendono con il direttore di gara: «L’arbitro ci ha messo molto del suo».
Sicuramente nel girone di Prima serie, da quando ha cominciato a giocare Riccardo Zampagna, qualcosa si è scosso. Se da una parte le squadre si stanno impegnando per darsi un tono degno di un campionato capace di accogliere professionisti del calibro di Zampagna e Marco Schenardi, dall’altra stanno aumentando i sospetti. Così, per esempio, circola la voce che la prima squadra interessata ad ingaggiare l’ex cannoniere della Ternana, sia stata addirittura la Gramsci. Al tempo stesso insieme agli arbitri, stanno finendo nel mirino pure quelle società che, perseguendo una politica basata sull’organizzazione, sarebbero accusate da altre di non tener più conto dei principi sani della Uisp. Polemiche, spesso scherzose, che comunque si rincorrono sul web e che fanno comparire qualche nube nera all’orizzonte.
Ma per fortuna che nella galassia Uisp ogni occasione è buona per giocare. Infatti nel girone di Eccellenza, in attesa che salpi il girone di ritorno, è cominciato il secondo trofeo ristorante Lu Somaru. E’ andato in scena il primo turno, che non ha mostrato grosse sorprese rispetto all’andamento del campionato. Così se l’Aet infila la sestina sulla ruota di Stroncone, la Ttl ha avuto la meglio sulla Gramsci, sconfitta 4 a 3 dopo dopo un avvincente incontro.
Coppa Lu Somaru Stroncone-Aet 1-6; Dragons-Real Quadrelli 5-2; Edilservice-Terniest Edil2000 3-2; Amr San Valentino-Strettura 2-1; Nuova Dinamo-Fema 0-1; Gramsci-Ttl 3-4. Classifica Eccellenza: Aet 19 punti, Amr San Valentino Fema ed Edilservice 15, Dragons 14, Ttl 12, Gramsci 12, Nuova Dinamo 10, Strettura 9, Terniest Edil2000 6, Real Quadrelli 6, Stroncone 1. Classifica disciplina: Nuova Dinamo 13, Aet ed Edilservice 15. Marcatori: Omar Giop Camara 17 reti (Ttl), Vasile Cozma Mihai 14 (Amr San Valentino) Federico Leandri (Fema) 14.
Prima serie: Papigno-Ponte San Lorenzo 1-2; Irish pub-Fc Sivo 0-2; Proarci-Ferentillo 1-2; Farnetta-Villa Luisa 1-2; Primidellastrada-Pumas 4-2; Casteldilago-Miranda 1-2; ha riposato Jenin. Classifica: Miranda 17 punti, Ponte San Lorenzo 16, Villa Luisa 15, Ferentillo 14, Primidellastrada 13, Proarci 12, Jenin e Papigno 10, Farnetta e Fc Sivo 9, Pumas 7, Casteldilago e Irish pub 6. Marcatori: Adrian Axinia, Miranda, 13 reti, Rabia Dahhou (Farnetta), Giovanni Agabiti (Ferentillo) e Fabrizio Ostili (Ponte San Lorenzo) 10. Coppa disciplina: Fc Sivo 13, Jenin 15, Miranda 17

1 commento:

Anonimo ha detto...

caro fausto ancora che ci perdi tempo con gli anonomi, è tempo perso, lasciali perdere questi elementi che hanno paura di mettere la propria firma! personalmente xò sono onorato del commento anonimo nei miei confronti, anche se l'assenza pesante è quella di Stefano. per quanto con tutta la voja che c'hò da giocà, potevo fare anche io la mia parte! se posso vengo venerdi a vedere la partita ed a salutarvi. Francesco