martedì 1 febbraio 2011

ko anche col Ponte S.Lorenzo

Altra bruciane sconfitta! Dopo la pausa natalizia viaggiamo peggio della Juventus...
Anche ieri sera, comunque, l'arbitro c'ha messo molto del suo, tanto che -se non conoscessi personalmente il “direttivo” Uisp- verrebbe quasi da pensare che qualcuno voglia farci pagare qualche mossa di troppo legata al caso-Zampagna.
Certo è, però, che gran parte del lavoro lo facciamo noi, o meglio: non lo facciamo proprio.
Siamo maestri nel crearci problemi, colpa, forse, di una mancanza di convinzione o di tranquillità.
Fatichiamo ad impostare e, di conseguenza, a servire gli attaccanti; poi, quando sono gli altri ad attaccare, la strada la trovano spesso con troppa facilità.
Ed infine, come detto, la sfortuna ci è veramente tanto amica; anche ieri sul primo goal c'è stata una deviazione che ha messo fuori causa l'ottimo Gianluca mentre l'onore di centrare la solita traversa, questa volta, è toccato a Massimo.
In fin dei conti, però, ancora una volta posso dire che non meritavamo di perdere perchè, se nel primo tempo non abbiamo creato grossi grattacapi al loro portiere (se non l'azione che ha portato al rigore inspiegabilmente non concesso) nella ripresa abbiamo alzato il baricentro nel tentativo di giungere al pareggio, rischiano decisamente di meno. E proprio dopo aver pareggiato, con una bella punizione di Marco, abbiamo impensierito di più la retroguardia ospite, tanto che mi ero illuso di riuscire a capovolgere la gara. Nei minuti finali, però, subiamo un paio di rapidi contropiede e, su uno di questi, l'irruenza di Andon viene sanzionata con una punizione da una ventina di metri che toglie le ragnatele del “sette”!
Sul comportamento finale degli ospiti, meglio soprassedere...

La formazione schierata da Andrea è stata la seguente:

---------------gianluca
----------mauro-carlo-luca
marco t. - daniele-claudio-roberto n.
-----------------antonio
-----------andrea-----marco l.

nella ripresa spazio a massimo, andon, david, victor e proprio nel finale a simone...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

anche sui giornali ce pijano pe culo.....che finaccia, e dovevamo vincere il campionato. Mah. Per fortuna che non si retrocede

Anonimo ha detto...

I CONTI SI FANNO ALLA FINE COJONE

Anonimo ha detto...

cari amici vincere è sempre difficile, pure l'arci!!!! per me c'è sempre da fare e con tre figli non mi annoio di sicuro!! appena posso vengo a riassaggiare il campo!!!! xkè ce pijano per culo sui giornali? ciao a tutti Francesco

Anonimo ha detto...

....eppure ciavete li fenomeni in campo......

Anonimo ha detto...

ah salvo e falla finita.....avemo capito che 6 tu....