sabato 22 gennaio 2011

VINCE IL BUON SENSO...

Notizie flash!

I fatti stanno a dimostrare che, molto spesso, quando c'è buon senso una soluzione si trova.
Ieri pomeriggio, grazie all'interessamento del mister Chieruzzi, alla disponibilità di tutte le squadre di Prima Serie e della Uisp nella persona del presidente Piersanti, si è giunti alla conclusione auspicata dell' "affaire-Zampagna".
Si è deciso, infatti, di riassegnare i punti alle squadre che hanno incontrato i Primi della Strada; questi ultimi saranno sì fuori classifica ma le partite contro di loro saranno "vere". Varranno i punti conquistati sul campo, solo che a fine campionato saranno fuori classifica. Decisione saggia!

E proprio ieri sera c'è stato il debutto di Riccardone nel campionato UISP! Bello spettacolo di pubblico (più persone all'antistadio ieri che spettatori paganti la domenica quando giocano sul manto del Liberati!) e discreta cornice mediatica, con tanto di telecamere locali e nazionali (SKY).
Dopo neanche due minuti, Zampagna ha bagnato il suo debutto con un bel gol!
Il Villa Luisa, comunque, ha dimostrato -almeno inizialmente- di non voler fare la vittima sacrificale, ribattendo colpo su colpo...

Ultima notizia, poi, l'addio di Nicola Masuccio al Papigno. Il bomber dal cuore giallorosso approda proprio agli Amatori Casteltodino-Villa Luisa dopo che lo scorso anno aveva seguito Andrea da Farnetta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ne approfitto per ringraziare tutti indistintamente perche' prima di considerarvi compagni di squadra vi considero deli amici un abbraccio affettuoso a Rolando che ha compreso le mie idee e un arrivederci ad Andrea che sicuramente mi manchera' nonostante quest'anno le sue idee non siano collimate con le mie, abbiamo trascorso insieme anni bellissimi, soprattutto sul piano dell'amicizia che mi auguro sara' sempre piu' intensa, un grosso in bocca al lupo perche' sei una persona che lo merita anche se.......A tutti i miei amici un grosso abbraccio e sicuramente ci rivedremo presto sui campi e non con affetto Nicola

ANDREA ha detto...

PER NICOLA:
TI RINGRAZIO PER QUELLO CHE HAI SCRITTO,ANCHE PER ME SEI STATA UNA PERSONA CON CUI HO CONDIVISO BEI MOMENTI SIA SOTTO L'ASPETTO CALCISTICO CHE QUELLO DELL'AMICIZIA,E SPERO CHE TUTTO QUESTO CONTINUI , ANZI SI RAFFORZI SEMPRE DI PIU'.
IN TUTTI QUESTI ANNI DA PARTE MIA C'è STATA SEMPRE MASSIMA FIDUCIA IN TE ,CALCOLANDO CHE SU CIRCA 70 PARTITE GIOCATE INSIEME SEI FINITO SOLAMENTE 2 VOLTE IN PANCHINA,SICURAMENTE UN'USCITA MIGLIORE POTEVI FARLA.......MA NON FA NULLA QUESTO NON PREGIUDICHERA' L'AMICIZIA ED IL RISPETTO CHE HO NEI TUOI CONFRONTI.
ARRIVEDERCI BOMBER